Buongiorno, ho un webpocket 4g lite, ho scaricato la relativa app per poter gestire la linea e visualizzare i messaggi in ingresso, ma aimè mi da ERRORE, ho provato a disistallarla e reistallarla più volte ma senza risultato, viene sempre fuori messaggio ERRORE, inoltre ho cancellato dallo smartfon la rete wi-fi webpochet ereistallata ma all'apertura mi da sempre ERRORE, come ultimo passaggio ho svuotato la cache ma sempre con risultato ERRORE; ho fatto svariate segnalazioni ma atuttoggi non ho ricevuto valida assistenza al problema. Sarei grato se mi venisse offerta soluzione oltre al rimborso per l'inconveniente
ciao
non ho risolto, ma accedo con web.home/index.htm
Ragguagliami sul modo in cui hei effettuato l’aggiornamento del modem, sarebba cosa gradita
Ciao,
qualche mese fa, lo feci presente all'assistenza e mi dissero di collegarmi dal computer al link http://web.home (mentre ero collegato al webpocket) e di seguire un percorso di questo tipo: Impostazioni avanzate, Gestione ed infine Aggiorna (spero sia corretto)…
In teoria dipende pure dal tipo di modem…
Tu che modello hai?
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.