Domanda

APP CUBE DA MESSAGGIO ERRORE TEMPORANEO CHE DURA DA OLTRE 10 GIORNI

  • 11 August 2022
  • 4 risposte
  • 909 visualizzazioni

Buongiorno, ho un webpocket 4g lite, ho scaricato la relativa app per poter gestire la linea e visualizzare i messaggi in ingresso, ma aimè mi da ERRORE, ho provato a disistallarla e reistallarla più volte ma senza risultato, viene sempre fuori messaggio ERRORE, inoltre ho cancellato dallo smartfon la rete wi-fi webpochet ereistallata ma all'apertura mi da sempre ERRORE, come ultimo passaggio ho svuotato la cache ma sempre con risultato ERRORE; ho fatto svariate segnalazioni ma atuttoggi non ho ricevuto valida assistenza al problema. Sarei grato se mi venisse offerta soluzione oltre al rimborso per l'inconveniente


4 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Antonio Cangiarella io la settimana scorsa ho fatto aggiornamento del modem ad una nuova versione ed ho risolto il problema, a te funziona adesso ? 

non ho risolto, ma accedo con web.home/index.htm

Ragguagliami sul modo in cui hei effettuato l’aggiornamento del modem, sarebba cosa gradita

Livello utente 5
Badge +14

Ciao,

qualche mese fa, lo feci presente all'assistenza e mi dissero di collegarmi dal computer al link http://web.home (mentre ero collegato al webpocket) e di seguire un percorso di questo tipo: Impostazioni avanzate, Gestione ed infine Aggiorna (spero sia corretto)…

In teoria dipende pure dal tipo di modem…

Tu che modello hai?

 

grazie della risposta

proverò al prossimo accesso a verificare sa c’è possibilità di aggiornamento,

per il momento vedo la pagina del webpochet attraverso il lick che abbiamo in comune

Rispondi alla domanda