Risolto

blocco telefono

  • 31 August 2022
  • 2 risposte
  • 257 visualizzazioni

buonasera a tutti.

ho un problema con un samsung A5 comprato nuovo e pagato contante. Quando si accende appare

il logo 3 it. Io ho una scheda Fastweb. 2 settimane fa in Francia impossibile di ricevere o di passare una telefonata malgrado un abbonamento ad hoc. Ho provato con una scheda francese, stesso risultato. Si direbbe che il telefono é bloccato operatore. Dunque Windtre (3.it). Ma allora perché Fastweb passa ?

E come si fa a sbloccarlo?

icon

Miglior risposta da Lady_True 2 September 2022, 16:28

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Da ciò che scrivi potrebbe avere un lock attivo. Dovresti fare richiesta di sblocco con questo modulo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/disattivazione_operator_lock_usim_lock_mar20.pdf 

Proverei ad inviarlo tramite chat al servizio clienti, gli operatori potrebbero chiederti anche la copia di un documento di riconoscimento. 

 

La tua risposta mi é stata di un grande aiuto.

Ti ringrazio

Rispondi alla domanda