Risolto

Come sbloccare Pocketcube Huawei E5575s-320

  • 23 December 2021
  • 4 risposte
  • 864 visualizzazioni

Ho mandato una PEC con il modulo per lo sblocco Operator Lock dopo 18 mesi, ma non ho ricevuto risposta.

  • Come funziona lo sblocco?
  • Ti rispondono con un codice (tramite cosa poi, cellulare/PEC/email/Sms)?
  • Oppure effettuano un aggiornamento automatico tramite IMEI?
icon

Miglior risposta da Nina 24 December 2021, 13:42

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @Michele Citro nel modulo hai inserito una tua mail ed un recapito, invieranno li il tuo codice di sblocco. Controlla anche nello spam della tua posta. Se sono trascorsi più di 30gg dall’invio del modulo contatta il 159 o scrivi in chat per sollecitare la tua pratica 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Michele Citro ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @Nina 😊 

Ciao ho un pocket Wi-Fi della 3 ita 21.6

Mi chiede un codice di sblocco

Potete aiutarmi

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Michele Citro leggi qui cosi hai qualche dettaglio in più, devi comunque inviare un modulo con la richiesta dello sblocco allegando i tuoi documenti.
qui trovi il modulo che ti serve
https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/disattivazione_operator_lock_usim_lock_mar20.pdf

Rispondi alla domanda