Come posso verificare lo storico dei miei pagamenti effettuati relativi al prodotto Web cube? Mi sono registrata sul sito con il numero della SIM relativa, ma non risulta nessun pagamento.
Grazie
Miglior risposta da Fenix
Vedi l'originaleCome posso verificare lo storico dei miei pagamenti effettuati relativi al prodotto Web cube? Mi sono registrata sul sito con il numero della SIM relativa, ma non risulta nessun pagamento.
Grazie
Miglior risposta da Fenix
Vedi l'originalePer esperienza personale posso dirti che nella sezione Pagamenti visualizzo solo le fatture che sono state pagate manualmente e non vedo quelle addebitate automaticamente sul c/c o carta di credito.
Ti consiglio di verificarlo con l’estratto conto della tua carta di credito o conto corrente oppure contattare il servizio clienti e verificare con loro.
Ciao
Se invece la tua linea è ex 3, trovi tutto nella sezione Profilo → Conto.
Spero di essere stato utile, a presto.
Come vedere le fattire degli addebiti del mese di gennaio
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.