Risolto

Come verificate pagamenti Cube

  • 29 June 2021
  • 4 risposte
  • 1509 visualizzazioni

Come posso verificare lo storico dei miei pagamenti effettuati relativi al prodotto Web cube? Mi sono registrata sul sito con il numero della SIM relativa, ma non risulta nessun pagamento.

Grazie

icon

Miglior risposta da Fenix 30 June 2021, 14:55

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Per esperienza personale posso dirti che nella sezione Pagamenti visualizzo solo le fatture che sono state pagate manualmente e non vedo quelle addebitate automaticamente sul c/c o carta di credito. 

Ti consiglio di verificarlo con l’estratto conto della tua carta di credito o conto corrente oppure contattare il servizio clienti e verificare con loro.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Vross46, puoi trovare lo storico degli addebiti su App WINDTRE nella sezione La mia linea → Lista movimenti → Addebiti e Accrediti.

Se invece la tua linea è ex 3, trovi tutto nella sezione Profilo → Conto.

Spero di essere stato utile, a presto.

Come vedere le fattire degli addebiti del mese di gennaio

 

Livello utente 3
Badge +10

@Gualtiero Comini io vedo tutto da app windtre.
per il mobile nella sezione: La mia linea - Lista movimenti - Addebiti e accrediti

per il fisso nella sezione: Il mio conto - Fatture 

Rispondi alla domanda