Risolto

Come verificate pagamenti Cube

  • 29 giugno 2021
  • 2 risposte
  • 108 visualizzazioni

Come posso verificare lo storico dei miei pagamenti effettuati relativi al prodotto Web cube? Mi sono registrata sul sito con il numero della SIM relativa, ma non risulta nessun pagamento.

Grazie

icon

Miglior risposta da Fenix 30 giugno 2021, 14:55

Ciao @Vross46, puoi trovare lo storico degli addebiti su App WINDTRE nella sezione La mia linea → Lista movimenti → Addebiti e Accrediti.

Se invece la tua linea è ex 3, trovi tutto nella sezione Profilo → Conto.

Spero di essere stato utile, a presto.

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Per esperienza personale posso dirti che nella sezione Pagamenti visualizzo solo le fatture che sono state pagate manualmente e non vedo quelle addebitate automaticamente sul c/c o carta di credito. 

Ti consiglio di verificarlo con l’estratto conto della tua carta di credito o conto corrente oppure contattare il servizio clienti e verificare con loro.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Vross46, puoi trovare lo storico degli addebiti su App WINDTRE nella sezione La mia linea → Lista movimenti → Addebiti e Accrediti.

Se invece la tua linea è ex 3, trovi tutto nella sezione Profilo → Conto.

Spero di essere stato utile, a presto.

Rispondi alla domanda