Risolto

DUAL SIM

  • 17 August 2021
  • 11 risposte
  • 856 visualizzazioni

Salve, ho acquistato uno smartwatch LTE e vorrei attivare una eSim con lo stesso numero business in mio possesso.

E’ possibile ?

icon

Miglior risposta da danielino 19 August 2021, 23:07

Vedi l'originale

11 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @osenda, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Altri dispositivi, così sai dove trovarla!😊

Badge +1

@osenda sul sito questi sono i dispositivi compatibili con le eSIM WINDTRE:

  • Apple iPhone 12
  • Apple iPhone 12 Pro
  • Apple iPhone 12 Pro Max
  • Apple iPhone 12 Mini
  • Apple iPhone Xs
  • Apple iPhone Xs Max
  • Apple iPhone XR
  • Apple iPhone 11
  • Apple iPhone 11 Pro
  • Apple iPhone 11 Pro Max
  • Apple iPhone SE
  • Samsung GALAXY S21
  • Samsung GALAXY S21+
  • Samsung GALAXY S21 ULTRA
  • Samsung GALAXY Z FOLD2 5G
  • Samsung GALAXY FOLD
  • Samsung GALAXY ZFlip 5G
  • Samsung GALAXY ZFlip
  • Samsung GALAXY S20
  • Samsung GALAXY S20 5G
  • Samsung GALAXY S20+
  • Samsung GALAXY S20+ 5G
  • Samsung GALAXY S20 ULTRA 5G
  • Samsung GALAXY NOTE20 4G
  • Samsung GALAXY NOTE20 5G
  • Samsung GALAXY NOTE20 ULTRA 5G
  • Huawei Mate 40 Pro
  • Huawei P40
  • Huawei P40 Pro
  • Google Pixel 5
  • Google Pixel 4a
  • Google Pixel 3
  • Google Pixel XL
  • Google Pixel 3a XL
  • Motorola Razr 5G
  • Motorola Razr
  • OPPO FIND X3 PRO 

Ciao @Luca.Merato , la mia domanda era riferita al fatto se windtre preveda nel suoi profili la possibilità di avere una dual sim (stesso numero) e non sulla compatibilità già accertata.

Badge +1

ahaa questo non lo so! Vediamo se altri hanno avuto esperienza o lo sanno

Ciao

Purtroppo solo Vodafone permette il servizio “one number” su Apple Watch. Trovo veramente pazzesco che nel 2021 anche Windtre non renda disponibile questo utilissimo servizio per tutti gli samrtwatch Apple e Samsung.

Livello utente 3
Badge +1

Salve, ho acquistato uno smartwatch LTE e vorrei attivare una eSim con lo stesso numero business in mio possesso.

E’ possibile ?

Ciao @osenda anche se non hai la funzione ecellular che ti consente di lasciare il telefono a casa e rispondere dallo smartwatch quando sei fuori casa puoi sfruttare lo stesso la possibilità di rispondere dal dispositivo al polso. Collegata in Bluetooth. 

Io ad esempio con tutte le sim anche di operatori virtuali ho usato un Apple Watch non ecellular come il tuo e tranquillamente rispondevo dal mio dispositivo al polso.

Se invece hai esclusiva necessità di avere la tecnologia ecellular dovrai fare una esim con Vodafone e cambiare gestore

Ciao @danielino e grazie per la risposta ! Ho appena acquistato il nuovo smartwach Samsung 4 classic e alla luce del discorso che avevo intuito alla fine ho preso quello senza ecellular (lte).

Comunque per rispondere alle chiamate devi essere sotto copertura del bluetooth del cellulare

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @danielino e grazie per la risposta ! Ho appena acquistato il nuovo smartwach Samsung 4 classic e alla luce del discorso che avevo intuito alla fine ho preso quello senza ecellular (lte).

Comunque per rispondere alle chiamate devi essere sotto copertura del bluetooth del cellulare

Ciao @osenda si devi essere nel raggio di copertura del Bluetooth 👍 

A mio parere resterai sorpresa lo stesso quanto ti potrà dare uno smartwatch.. anche io volevo la versione ecellular poi non l'ho preso perché andava ordinato e non volevo aspettare ma a ripensarci non avrei sfruttato la tecnologia perché io il cellulare lo porto sempre dietro anche se vado a correre... 

Il punto di forza però e che puoi usarlo con tutte le SIM e non ti senti vincolata a nessun gestore telefonico. 

🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡

Ciao @osenda hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Livello utente 1

Ciao @danielino, la tua risposta è quella corretta! Torna a scriverci quando vuoi 😉

Potete rispondere e chiamate e messaggi anche in WIFI con la funzione “chiamate e messaggi” se avete un telefono Samsung.

Rispondi alla domanda