Domanda

Impossibile fare login nell'area clienti privati

  • 28 November 2021
  • 9 risposte
  • 895 visualizzazioni

Buongiorno,

possiedo una vecchia chiavetta internet usb della 3 con associata sim dati ed ho provato a registrarmi sul nuovo sito windtre. Ho tutte le informazioni necessarie: numero di telefono, pin, puk, ricevuto l’sms con l’OTP, etc.

In pratica la mia situazione è la seguente: ho effettuato con successo la registrazione tramite web con email, password, ricevuto OTP ma quando tento di loggarmi non compare alcun messaggio di errore ma viene solo ricaricata la maschierina della login (inoltre ho provato almeno 3 o 4 volte a fare il reset della password con successo).

Se provo con l’App mi viene restituito l’errore che le credenziali sono errate.

Mi aiutate a capire dove sto sbagliando oppure c’è qualche problema con la registrazione?

grazie a tutti


9 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Oggi è in corso un aggiornamento dell’area clienti windtre e non è attualmente possibile visualizzare le sim ex 3. 
Prova in seguito.

Grazie riproverò più tardi allora.

Provo a registrarmi nell’area clienti, mi chiede il mio numero cellulare poi chiede di scrivere il codice inviato via sms e poi appare una finestra con scritto:

NON TI ABBIAMO RICONOSCIUTO

Verifica di aver inserito i dati corretti 

RIPROVA

e ho scritto tutto corretto, cosa devo fare? Sto provando a chiamare il 159 ma non ricevo risposta.

E’ possibile chattare con qualche operatore Windtre?

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Lorenzo Placidi ti suggerisco di fare la procedura di registrazione direttamente da app windtre, una volta effettuata con successo userai le stesse credenziali anche sul sito web 

Grazie, provo immediatamente.

 

mi dispiace ma anche tramite l’app WINDTRE mi da:

QUALCOSA NON VA

I dati inseriti non sono validi. Ti invitiamo a verificarli e riprovare

OK

ed ho inserito tutto bene

Livello utente 4
Badge +22

quando provi ad accedere dovrebbe chiederti se vuoi essere registrato con user (la tua mail) e password (che stabilisci tu), inseriti questi dati qual’è il passaggio successivo? ti da errore o ti chiede altri dati da confermare? 

 

Mi chiede di registrarmi e vuole il mio cellulare

Domani andrò all'agenzia WINDTREe chiederò delucidazioni. Grazie

 

Rispondi alla domanda