Domanda

ROAMING OPPO SVEZIA E FINLANDIA

  • 23 February 2022
  • 6 risposte
  • 298 visualizzazioni

ciao,
sto per partire per la svezia e la finlandia e ho già avuto problemi a novembre in Spagna con il mio Oppo per attivare il roaming.

Sapete dirmi se in quei paesi il problema è simile alla Spagna dove il device non aggancia il roaming?

 

In tal caso almeno parto con un altro device.

 

Grazie

 


6 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Luca Rastlin Benzi , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Altri dispositivi, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Luca Rastlin Benzi come scritto nel post che allego, il problema si è risolto con un ripristino totale del telefono, si è parlato anche di un aggiornamento risolutivo da parte di Oppo, io fossi in te scriverei direttamente a Oppo per conferma, sempre all’interno del post trovi i riferimenti:
servizio clienti OPPO tramite la chat del loro sito oppure scrivi a support.it@oppo.com

 

ti ringrazio.

Anche io in Spagna ho avuto lo stesso problema del post, ho tentato di fare un rispristino totale che dovrebbe essere andato in porto ma poi ugulamente il roaming ha continuato a non funzionare.

Speriamo abbiano aggiornato e risolto.

Ho già contattato il supoorto.

 

Grazie

Livello utente 3
Badge +13

ok, allora dacci riscontro appena rientri dal tuo viaggio, buone vacanze o buon lavoro :relaxed:

Livello utente 5
Badge +14

Ciao Luca, visto che l’operazione di ripristino da te effettuata risale a diversi mesi fa, fossi in te e prima di partire, tenterei nuovamente.

Ad ogni modo, in bocca al lupo!

Ad oggi ragazzi nulla ancora...la SIM Wind perfetta di altri telefono, con Oppo nulla di nulla

Rispondi alla domanda