Risolto

Sim antifurto Ajax nessun segnale

  • 28 giugno 2021
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La sim funziona perfettamente in un cellulare anche solo in 2G, inserita nell’antifurto non funziona causa segnale assente. Provando una seconda sim (rete Tim) nell’Hub dell’antifurto, questo visualizza correttamente il segnale. Possibili ci sia una incompatibilità tra l’Hub e la sim Wind? 

Il produttore indica tra le frequenze supportate dall’Hub le seguenti: 850/900/1800/1900 MHz

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Miglior risposta da Fenix 28 giugno 2021, 20:21

Ciao @Sergio M, il segnale WINDTRE presso l’abitazione dove hai installato l’antifurto è buono o scarso? Se il segnale è già debole può essere che per come è posizionata la centralina del sistema di sicurezza, non arrivi segnale sufficiente a permettergli di funzionare a dovere.

In alternativa potresti fare una prova incrociata inserendo un’altra SIM WINDTRE, in questo modo saresti sicuro al 100% delle cause del problema.

Spero di averti aiutato, a presto.

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3 risposte

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Il pin nella sim è stato disabilitato?

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Ciao @Sergio M, il segnale WINDTRE presso l’abitazione dove hai installato l’antifurto è buono o scarso? Se il segnale è già debole può essere che per come è posizionata la centralina del sistema di sicurezza, non arrivi segnale sufficiente a permettergli di funzionare a dovere.

In alternativa potresti fare una prova incrociata inserendo un’altra SIM WINDTRE, in questo modo saresti sicuro al 100% delle cause del problema.

Spero di averti aiutato, a presto.

Grazie, si il pin è disabilitato, ho testato la sim in un telefono ed in effetti le tacche dell’antenna sono minime. Proverò ad effettuare dei test spostando la centralina per verificare se il segnale migliora. Grazie

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