Domanda

Telefono in assistenza

  • 31 October 2022
  • 2 risposte
  • 55 visualizzazioni

Ciao a tutti. Circa 20 giorni fa lo schermo del mio smartphone si è improvvisamente oscurato. Il telefono continuava a funzionare ma io non potevo vedere assolutamente nulla. Ho quindi portato il telefono in un negozio Wind per mandarlo in assistenza, sono passate 3 settimane e non ho ancora saputo nulla.

A qualcuno di voi è mai capitato di inviare il telefono in assistenza? Dopo quanto tempo vi è stato restituito? In negozio mi hanno detto 1 o 2 settimane ma è passato quasi un mese ormai.

Grazie.


2 risposte

Livello utente 3
Badge +12

a me è capitato, si trattava del display da sostituire. L’ho portato direttamente in assistenza io e ritirato dopo una settimana. Se lo hai portato al negozio, loro sono il tramite quindi considera il tempo di mandarlo in assistenza e poi il tempo che ritorni in negozio e se viene spedito in altra città rispetto a quella del negozio i tempi aumentano. Hai chiesto in negozio?

Grazie della risposta. Si, ho chiamato in negozio ma non mi hanno saputo dare informazioni, so solo che l’hanno mandato subito in assistenza e non è ancora tornato indietro. 

Rispondi alla domanda