Domanda

web cube 4g+next

  • 13 February 2023
  • 7 risposte
  • 172 visualizzazioni

Buongiorno, il 31.12.22 ho comprato il web cube , oggi lo voglio usare con un altra scheda dati ma non so come fare la inserico e non funziona. Premetto che ho inviato e wind tre la richiesta di sblocco via pec 2 volte ma non mi hanno risposto, ma altri mi hanno detto che quelli nuovi sono già sbloccati….. ma non so da dove iniziare


7 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Manuel Golino il cube lo hai preso insieme ad un offerta windtre o lo hai acquistato privatamente? 

@SempreSalvo l’ho comprato con un offerta che ho disdetto pagando la penale...il cubo è mio

Livello utente 4
Badge +22

La richiesta per il codice di sblocco l’hai inoltrata utilizzando la tua mail PEC? 

Livello utente 4
Badge +22

Considera che la mail NON PEC non arriva nemmeno a destinazione 

@SempreSalvo si si con pec e documento di identità, ma mi hanno detto comunque che gli ultimi come web cube next non sono più bloccati

Livello utente 4
Badge +22

@SempreSalvosi si con pec e documento di identità, ma mi hanno detto comunque che gli ultimi come web cube next non sono più bloccati

Te lo hanno scritto via PEC o contattandoti al telefono? Al posto tuo, se inserendo altra sim non ti fa accedere al dispositivo, allegherei tra i documenti della nuova richiesta anche il messaggio di errore che visualizzi 

Ciao @Manuel Golino  hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo !

Rispondi alla domanda