Domanda

Aggiornamento Android 12 samsung s10e

  • 23 January 2022
  • 8 risposte
  • 503 visualizzazioni

Ciao a tutti, ancora non ho ricevuto l’aggiornamento ad android 12 sul miio s10 e, qualcuno può aiutarmi?


8 risposte

Ciao a tutti, ancora non ho ricevuto l’aggiornamento ad android 12 sul miio s10 e, qualcuno può aiutarmi?

Se può interessarti l'aggiornamento per i brand wind è stato rilasciato questa mattina, nelle prossime ore dovrebbe arrivare. Controlla anche su samfrev firmware

È appena arrivato sui brand TIM

Oggi è il 2 febbraio e ancora non è arrivato nulla, incredibile...

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @ilepus, si quello che ho letto nei vari siti sul web (fai ricerca su google) è riferito ai terminali no brand. Io ho fatto aggiornamento il 22 gennaio. Puoi controllare la disponibilità dal percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa

sul web leggo per galaxy s10 entro gennaio/febbraio, magari c’è da attendere 

Ciao, potresti indicarmi dove lo hai letto ? Si riferiva a terminali no brand? Grazie

sul web leggo per galaxy s10 entro gennaio/febbraio, magari c’è da attendere 

No perché è stato già rilasciato sugli S10 no brand italiani quasi un mese fa...di solito i brand wind aggiornano dopo qualche settimana ma fino ad oggi ancora non è arrivato nulla

Livello utente 3
Badge +13

sul web leggo per galaxy s10 entro gennaio/febbraio, magari c’è da attendere 

Anche io non ho ricevuto ancora l'aggiornamento (Galaxy S10+ brand wind) la versione no brand l'ha già ricevuto da 3 settimane.

Rispondi alla domanda