Domanda

App Store aggiungi "fatturazione WINDTRE" - errore

  • 13 January 2022
  • 6 risposte
  • 1168 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

sto provando a fare degli acquisti sul Google Play con la modalità di pagamento “Aggiungi fatturazione WINDTRE”.

Il sistema mi risponde che posso utilizzare il pagamento con credito telefonico solo se sono un cliente dell’operatore e che mi invitano ad inserire una scheda SIM dell’operatore, cosa che è già in essere.

Tramite l’assistente WILL non ho ricevuto nessuna risposta utile e non so come andare avanti.

Grazie 


6 risposte

Livello utente 4
Badge +10

Ciao @Mirela Pricope prova a vedere se hai ricevuto un sms. E’ successo ad un amico di mio figlio che acquistava contenuti games, ha ricevuto un messaggio che lo informava di un blocco. Devi informarti con il 159

Si ma nn riesco. È bloccato il pagamento con credito telefonico 

Livello utente 3
Badge +12

ciao @Mirela Pricope sai che ci sono dei limiti per gli acquisti da play store? puoi fare un acquisto singolo fino a 50 euro e non puoi superare i 250 mensili. 

Nn riesco a fare acquisti su play store con credito telefonico 

 

No, ho provato anche a contattare Google Play ma non mi hanno ancora considerato

Livello utente 3
Badge +16

Non saprei, hai un telefono con doppia SIM? 

Rispondi alla domanda