Risolto

Attivazione avviso di chiamata Oppo a94 5g

  • 4 February 2022
  • 3 risposte
  • 216 visualizzazioni

Buonasera a tutti, sono in possesso di un oppo a94 5. La sim è abbastanza nuova e infatti funziona il 5g. Il problema è che in nessun modo mi fa attivare il trasferimento di chiamata, se provo dalle impostazioni del telefono mi dice “errore di rete o scheda sim”, mentre se provo con i codici MMI mi dice problema di connessione o codice MMI non valido.
Qualcuno sa come aiutarmi? Al centro wind mi dicono che è il telefono, il supporto oppo mi dice che dipende da wind.

icon

Miglior risposta da Jump92 23 May 2022, 16:14

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Prova ad attivare il trasferimento di chiamata inserendo la sim in un altro telefono.

In questo modo capisci se il problema dipende o meno dal telefono.

Domanda risolta:
Dovevo semplicemente attivare il roaming

Livello utente 2
Badge

Ciao @Jump92 siamo felici tu abbia risolto. Torna a scriverci presto! 😊

Rispondi alla domanda