Domanda

avviso di chiamata

  • 21 May 2022
  • 5 risposte
  • 613 visualizzazioni

Ciao. Sul mio Oppo a94 5g Ho riscontrato un problema, ovvero non mi è possibile attivare o disattivare l'avviso di chiamata (non è intaragibile la schermata di impostazione), inclusa anche l'impossibilità di cambiare le opzioni di trasferimento di chiamata dalle impostazioni del telefono.  Ho appurato che non è né un problema di sim né di telefono. In quanto la mia sim funziona su altri dispositivi, mentre ho provato ad inserire altre sim Wind nel mio telefono e il problema è lo stesso. Inoltre ho anche provato a mettere una SIM di altro operatore e non vi è nessun problema.Aggiungo che inserendo la mia sim in altri telefoni, riesco tranquillamente a fare le modifiche in questione . Al 159 mi hanno detto che avrebbero fatto un reset della rete e lunedì dovrei capire se ha funzionato o meno (sempre che la facciano e abbiano capito il problema)


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Hai provato ad attivare l’avviso di chiamata anche tramite stringa di rete *43# invio ?

 

Puoi postare lo screenshot la schermata delle impostazioni che  visualizzi?

Già provato.Mi dà errore rete o codice non valido

Livello utente 5
Badge +14

googlolando  ho trovato questa piccola guida, la conoscevi già?

https://smartandroid.fr/it/comment-activer-la-fonction-dappel-en-attente-sur-oppo-a94/

 

 

Vi ringrazio, ma queste cose le so già. Se fosse dovuto a questo avrei già risolto

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Sabo93 hai provato ad attivare l’avviso di chiamata utilizzando la sim su un altro telefono? In questo modo puoi capire se dipenda dalla scheda o dallo smartphone

Rispondi alla domanda