Non riesco ad effettuare e ricevere chiamate con il mio samsung s10e, anche se ho provato in tutti modi possibili di risolvere. Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, le impostazioni di fabbrica, ho tolto e rimesso la sim, ho riavviato il cellulare, ho cancellato le canche dell'appartamento telefono, insomma le ho provate tutte, ma non riesco proprio ad inoltrare e ricevere chiamate. Spero di trovare una soluzione
Ora è un po’ più chiaro.
Sarebbe utile capire se il problema si presenta anche con altre sim windtre
Di solito quando in un telefono funziona internet e non chiama è perché l’imei del telefono è bloccato in rete (ad esempio per furto/smarrimento). Ma in teoria non dovrebbe funzionare nemmeno con altri gestori.
Con gli altri gestori riesco a fare chiamate e a navigare, è solo con la scheda della wind che non riesco proprio a effettuare chiamate
Come potrei fare a vedere se con altre sim windtre il problema continua, dato che non ho a portata di mano nessuna sim windtre?
Vedi se qualche amico/parente ha una sim windtre. In caso prova in negozio sicuramente ti aiuteranno.
Dove hai acquistato il telefono?
Vedi se qualche amico/parente ha una sim windtre. In caso prova in negozio sicuramente ti aiuteranno.
Questo
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.