Risolto

offerta con smartphone

  • 26 June 2021
  • 4 risposte
  • 170 visualizzazioni

salve oggi ho sentito che con windtre esiste un’offerta che ti permette di cambiare smartphone ogni 13 mesi ma che è data a scadere oggi 26 giugno 2021 sapete per caso se verrà riproposta o no?

grazie mille e buonagiornata

icon

Miglior risposta da Fenix 26 June 2021, 19:23

@Dadeciccio, Reload Plus include entrambi i servizi: sostituzione del telefono fino a 2 volte all’anno pagando solo il corrispettivo di sostituzione pari a 170€ + top di gamma nuovo ogni anno.

Qui tutte le info: https://www.windtre.it/servizi-esclusivi/smartphone-reload-plus-cambiare-smartphone/

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Dadeciccio, la promozione si chiama Reload Plus ed è disponibile solo con gli smartphone top di gamma.

La scadenza dovrebbe essere stata prorogata fino a fine luglio, quindi hai ancora tempo per passare in negozio e sottoscrivere un’offerta con smartphone.

Spero di essere stato utile, a presto.

Ciao @Dadeciccio, la promozione si chiama Reload Plus ed è disponibile solo con gli smartphone top di gamma.

La scadenza dovrebbe essere stata prorogata fino a fine luglio, quindi hai ancora tempo per passare in negozio e sottoscrivere un’offerta con smartphone.

Spero di essere stato utile, a presto.

Ciao grazie della risposta quindi l offerta dove pago un tot al mese e ogni 13 mesi cambio telefono é reload plus? E scade a fine luglio? 

Ciao @Dadeciccio, la promozione si chiama Reload Plus ed è disponibile solo con gli smartphone top di gamma.

La scadenza dovrebbe essere stata prorogata fino a fine luglio, quindi hai ancora tempo per passare in negozio e sottoscrivere un’offerta con smartphone.

Spero di essere stato utile, a presto.

Ciao grazie della risposta quindi l offerta dove pago un tot al mese e ogni 13 mesi cambio telefono é reload plus? E scade a fine luglio? 

Ma reload plus non é l offerta che cambio telefono se si rompe per 4 volte?

Livello utente 4
Badge +3

@Dadeciccio, Reload Plus include entrambi i servizi: sostituzione del telefono fino a 2 volte all’anno pagando solo il corrispettivo di sostituzione pari a 170€ + top di gamma nuovo ogni anno.

Qui tutte le info: https://www.windtre.it/servizi-esclusivi/smartphone-reload-plus-cambiare-smartphone/

Rispondi alla domanda