Domanda

Offerta in 5g lenta

  • 20 March 2023
  • 4 risposte
  • 477 visualizzazioni

Salve. Possiedo l'offerta Mia unlimited L protect easy pay in 5g collegata al nuovo device, ma la velocità massima è di 30mbps. Volevo sapere se era possibile eventualmente aumentare i mbps senza costi aggiuntivi. Grazie


4 risposte

Livello utente 1
Badge +1

L'offerta sottoscritta ha il cap, dovresti cambiare offerta con una senza Cap con i costi della nuova offerta

Grazie per la risposta. E se cambiassi l'offerta con una senza Cap, effettuando quindi il recesso anticipato, le rate mi verrebbero addebitate comunque fino alla scadenza del contratto oppure no? E le rate del dispositivo collegate all'offerta varierebbero?

Livello utente 1
Badge +1

Ah hai il terminale abbinato, il discorso cambia, non puoi passare ad un'offerta con costo minore di quella attuale ricordalo, in caso si disattiva il terminale, se hai vincolo sull'offerta easy pay a 10mbps disattivandola in base a come hai sottoscritto, se sei nei 24 mesi, ti addebitano o in un'unica soluzione o a rate le restanti mensilità del costo attivazione. Ma ti consiglio di chiamare il 159 per analizzare il tuo numero.

Fatti  controllare il discorso telefono e le condizioni dell'offerta sottoscritta in caso di cambio. 

Fammi sapere poi

Salve anche a me è capitata la stessa cosa e la commessa non mi aveva detto nulla sul limite.

Almento tu vai a 30 a me limitato a 10 

Rispondi alla domanda