Risolto

Pagamento smartphone con Bancoposta

  • 29 August 2021
  • 3 risposte
  • 58 visualizzazioni

Buongiorno,  ho visto diverse promozioni di smartphone.. vorrei sapere se il pagamento si può addebitare su conto corrente postale con Bancoposta

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 30 August 2021, 11:55

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +3

@Giuss che smartphone vorresti prendere? 

Livello utente 3
Badge +6

dipende dal telefono scelto, alcuni smartphone (vedi i-phone) sono abbinabili soltanto al pagamento con carta di credito. 

In generale il conto bancoposta è accettato per il pagamento dell’offerta.

Sei già stato in negozio?

Sto pensando a uno Xiaomi º qualcosa di simile ..

Stavo valutando anche la promozione dello sconto rate fedeltà 

. Andrò in negozio

Rispondi alla domanda