Domanda

problemi con scocciatori avendo chiesto privacy dei numeri

  • 29 August 2021
  • 2 risposte
  • 40 visualizzazioni

ho 2 sim intestate a me,1 mia l'altra a mia madre.avevo chiesto che come privacy i numeri telefonici non dovevano essere comunicati a nessuno,bene non ce la faccio piu' mi chiamano da tutta italia,offrendomi di tutto,perfino alle 3.30 di notte era della vodafone che mi offriva una promozione.ora da qualche giorno mi arrivano anche s.m.s. che mi offrono,creme tipo viagra,pillole per dimagrire,io sono magrissimo 50kg.in piu per luce e gas che io non ho nessun servizio a mio nome.come posso far terminare tutto questo? AIUTOOOOOO!!!!!!


2 risposte

Livello utente 3
Badge +5

nella stragrande maggioranza dei casi siamo noi stessi, inconsapevolmente, che autorizziamo queste fastidiose pubblicità e chiamate della stessa tipologia.

bisognerebbe leggere bene, ogni volta che compare, il popup della privacy (ormai ovunque) oppure bloccare le attività sugli annunci pubblicitari e le attività di google (da impostazioni dell’account).

 

 

Livello utente 3
Badge +5

in aggiunta, puoi dall’app modificare tu stesso i consensi. Ho trovato sull’app al percorso la mia linea/gestione consensi. 

Ho lasciato soltanto quello delle promozioni 

 

Rispondi alla domanda