Risolto

Recensione di FlexiSPY 2021

  • 13 August 2021
  • 6 risposte
  • 77 visualizzazioni

Ciao a tutti!

sono nuovo sul forum, mi sono iscritto da poco!

Son un genitore e tra molti di noi è molto in voga un'app che si chiama FlexiSPY, per capirne meglio il funzionamento ho cercato online qualche guida trovando questa iphonespia.it, è abbastanza chiara e spiega molto bene il funzionamento della app.

Oltre alla guida cerco anche dei pareri esterni alla cerchia di amici genitori, quindi mi rivolgo al forum:
qualcuno l'ha provata o la utilizza? come la trovate?

Grazie mille!

icon

Miglior risposta da Barby 16 August 2021, 08:37

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Mai usata.


Se ti serve per controllare tuo figlio puoi in alternativa attivare windtre family protect.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/tutte-le-app/windtre-family/Manuale_WINDTRE_Family_Protect.pdf

Livello utente 2
Badge +1

Ciao, mi dispiace io non l’ho mai provata questa app.

Ma sul tema relativo all’uso consapevole degli strumenti digitali soprattutto dei minori ho trovato informazioni molto interessanti attraverso l’associazione Parole O stili https://paroleostili.it/

Ci sono anche dei tutorial rivolti ai ragazzi tra gli 8 e i 13 anni che hanno appena iniziato ad usare lo smartphone, spiegando in maniera semplice le regole di comportamento sui social e quelle di protezione della propria privacy online, come usare il telefono con gli amici o a tavola con i genitori, come riconoscere e contrastare il cyberbullismo e le fake news. Interessanti e utili!  ;)

Livello utente 3
Badge +3

Ciao a tutti!

sono nuovo sul forum, mi sono iscritto da poco!

Son un genitore e tra molti di noi è molto in voga un'app che si chiama FlexiSPY, per capirne meglio il funzionamento ho cercato online qualche guida trovando questa iphonespia.it, è abbastanza chiara e spiega molto bene il funzionamento della app.

Oltre alla guida cerco anche dei pareri esterni alla cerchia di amici genitori, quindi mi rivolgo al forum:
qualcuno l'ha provata o la utilizza? come la trovate?

Grazie mille!

Ciao,

non la conosco e non la vedo nell’ App Store Apple.

Hai provato a vedere i servizi che windtre offre per la sicurezza
 

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Davros, io mi trovo bene con l'App WINDTRE Family Protect :relaxed:

https://www.windtre.it/tutte-le-app/windtre-family-protect-protezione-bambini-internet/

https://pctempo.com/flexispy-recensione/

Ciao Davros, lo trovi qui, è tutto chiaro.
Ma devo ricordarti di non violare la legge, faresti meglio a usare uno speciale software di controllo parentale invece di questo spyware.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Davros, hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:slight_smile:

Rispondi alla domanda