Smarrimento Codice Puk

  • 23 June 2021
  • 8 risposte
  • 13784 visualizzazioni

Ho smarrito il codice PUK e non riesco a registrarmi nell'App WINDTRE, poiché la registrazione richiede un codice di conferma via messaggio. Dato che non mi è possibile usare la SIM non posso leggere il codice di conferma nei miei messaggi o accedere all' Area Clienti.


8 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Carmelo Vacante, puoi recuperare il codice PUK contattando il servizio clienti 159 anche da altra linea oppure recandoti in un negozio WINDTRE.

Spero di averti aiutato, a presto.

Livello utente 7
Badge +27

Se hai altre utenze windtre potresti effettuare l’accesso all’area clienti via app o via web e da li vedresti tutte le linee intestate a te. Seleziona la linea che ti interessa e poi vai su “La mia linea” e poi ”info linea” e da li vedrai il PUK.

Ho bisogno di trovre il mio codice puk della sim dove lo trovo? Essendo la sim bloccata non posso utilizzare il mio telefono. Help help

 

Ho bisogno di trovare il mio codice puk della sim dove lo trovo? Essendo la sim bloccata non posso utilizzare il mio telefono. Help help

 

 

Livello utente 7
Badge +27

Se ricordi le credenziali di accesso puoi recuperarlo dall’area clienti windtre (da app o web) poi vai su “La mia linea” e poi ”info linea” e da li vedrai il PUK.
 

Ho perso la scatola con il codice e non ricordo bene quale sia l'ultimo di scheda penso wind e non so come ottenere il codice come posso fare?

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Nichole, nelle prime due risposte di questo post c’è la risposta alla tua domanda :wink: .

Buona serata

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Nichole, sei riuscita a recuperare il Puk attraverso l’ App?

Rispondi alla domanda