Risolto

Smartphone Reload

  • 18 August 2021
  • 7 risposte
  • 1986 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +13

vorrei attivare il servizio Reload sul mio cellulare SamsungS9+ già in mio possesso, leggo che posso sostituire il mio smartphone “qualsiasi cosa accada”, ma anche per guasto provocato da liquidi? Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 18 August 2021, 11:19

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Nelle faq è indicato:

1: Come funziona Smartphone Reload? Smartphone Reload ti consente di sostituire il tuo Smartphone qualsiasi cosa accada, eccetto in caso di furto o smarrimento, con uno identico o con uno simile tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. Per info sui prezzi e sui modelli di Smartphone vendibili con Smarthone Reload, vai in un negozio Wind.

 

Credo che se non fosse incluso il danno provocato da liquidi lo avrebbero indicato come hanno fatto per il furto e lo smarrimento.

 

Nelle condizioni è indicato:

2.6 Il Cliente può avanzare una Richiesta di Switch per qualunque motivo, anche indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento del Dispositivo Registrato, senza alcun riconoscimento economico a favore del Cliente per il suddetto dispositivo. 

Livello utente 3
Badge +13

grazie @eleirbag 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Nina  siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore :relaxed:

Livello utente 3
Badge +13

con piacere @W3_Rovi, grazie per il supporto 

Livello utente 3
Badge +4

vorrei attivare il servizio Reload sul mio cellulare SamsungS9+ già in mio possesso, leggo che posso sostituire il mio smartphone “qualsiasi cosa accada”, ma anche per guasto provocato da liquidi? Grazie

Ciao @Nina per attivare reload se come metodo di pagamento hai attivo Easy ricarica vai sul sito windtre.it/reload successivamente clicca o fai tap su ATTIVA ti viene richiesto codice IMEI e numero di telefono.

Il servizio ha una durata con vincolo contrattuale di 24 mesi il primo mese è gratis. Per mantenere il servizio attivo devi pagare una retta mensilmente. La sostituzione del dispositivo avviene solo ed esclusivamente sotto alcuni aspetti e criteri. Il telefono deve essere in buone condizioni perché nel momento che restituisci il tuo e prendi l'altro non puoi dare un telefono rotto. Inoltre non è detto che ti venga consegnato un telefono nuovo ma può essere che sia uno ricondizionato.

Tutte queste informazioni le ho apprese ieri telefonicamente al numero verde di reload 800168032 perché ho attivato in autonomia il servizio senza recarmi dal dealer. 

Cmq i dispositivi ricondizionati sono rimessi a nuovo e perfettamente funzionanti

buongiorno,  ho appena ricevuto il mio 'nuovo' smartphone sostitutivo pagato 170€ più  5 euro al mese per 24 mesi, la batteria è  arrivata al 60% in due ore, chiamo la wind e mi dicono che forse devo rimandarlo indietro (e io cosa uso?) qualcuno sa come posso risolvere  questa cosa? se sapevo  che finiva così  mi risparmiavo i soldi e mi tenevo il mio che andava bene

 

Livello utente 5
Badge +21

buongiorno,  ho appena ricevuto il mio 'nuovo' smartphone sostitutivo pagato 170€ più  5 euro al mese per 24 mesi, la batteria è  arrivata al 60% in due ore, chiamo la wind e mi dicono che forse devo rimandarlo indietro (e io cosa uso?) qualcuno sa come posso risolvere  questa cosa? se sapevo  che finiva così  mi risparmiavo i soldi e mi tenevo il mio che andava bene

 

Tramite il servizio potrai cambiarlo da https://www.wind.it/reload oppure come già hanno scritto facendo richiesta con operatore al 800168032 

Rispondi alla domanda