Risolto

Smartwatch ed ESIM

  • 16 August 2021
  • 8 risposte
  • 6170 visualizzazioni

Ciao a tutti. Non riesco a comprendere se le esim windtre siano compatibili con smartwatch samsung. Qualcuno può darmi indicazioni e suggerimenti? Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 16 August 2021, 20:15

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @GiuseppeT, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Android, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +27

Dispositivi compatibili

Ad oggi questi sono i dispositivi compatibili con le eSIM WINDTRE:

  • Apple iPhone 12
  • Apple iPhone 12 Pro
  • Apple iPhone 12 Pro Max
  • Apple iPhone 12 Mini
  • Apple iPhone Xs
  • Apple iPhone Xs Max
  • Apple iPhone XR
  • Apple iPhone 11
  • Apple iPhone 11 Pro
  • Apple iPhone 11 Pro Max
  • Apple iPhone SE
  • Samsung GALAXY S21
  • Samsung GALAXY S21+
  • Samsung GALAXY S21 ULTRA
  • Samsung GALAXY Z FOLD2 5G
  • Samsung GALAXY FOLD
  • Samsung GALAXY ZFlip 5G
  • Samsung GALAXY ZFlip
  • Samsung GALAXY S20
  • Samsung GALAXY S20 5G
  • Samsung GALAXY S20+
  • Samsung GALAXY S20+ 5G
  • Samsung GALAXY S20 ULTRA 5G
  • Samsung GALAXY NOTE20 4G
  • Samsung GALAXY NOTE20 5G
  • Samsung GALAXY NOTE20 ULTRA 5G
  • Huawei Mate 40 Pro
  • Huawei P40
  • Huawei P40 Pro
  • Google Pixel 5
  • Google Pixel 4a
  • Google Pixel 3
  • Google Pixel XL
  • Google Pixel 3a XL
  • Motorola Razr 5G
  • Motorola Razr
  • OPPO FIND X3 PRO 

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao  @GiuseppeT,hai chiarito il tuo dubbio? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @eleirbag !

Grazie per le pronte risposte. Chiedo la cortesia se qualcuno ha provato ad installarlo su un watch … perchè idealmente dovrebbero comunque funzionare … anche se non esplicitamtne riportato di fra i dispositivi compatibili.  Attendo qualche altro riscontro e ringrazio anticipatamente per il rpezioso supporto.

buongiorno

come da titolo qualcuno mi puo smentire

smartwach huawei

saluti

c.

 

Operatore mi ha confermato Che nell’elenco dei telefoni compatibili con eSIM non compaiono gli smart Watch ho quindi chiesto se per cortesia mi faceva sapere sera comunque intenzionato a Wind e tre a inserire prima o poi magari se a breve anche gli smart Watch visto che cominciano già uscire.

A questo proposito comunque informo tutti che l’elenco dei telefoni compatibili con eSIM può essere allargato con una eSIM particolare che io stesso ho trovato sul sito tedesco eSIM.me 25eurini 

io allora ho caricato con grande soddisfazione eSIM sul mio xiaomi 5g lite. Peccato che non riesco adesso a condividere Huawei watch3

nessuno ha notizie di possessori Apple telefono e smartwatch e che sono da tempo abilitati a esim e sono riusciti a fare qualcosa

salti rino

Salve a tutti,

quando sarà possibile l'utilizzo di esim su watch 4 lte di samsung? Sarebbe gradito come servizio visto l'avvento di questi dispositivi, magari anche con lo stesso numero della tariffa del proprio smartphone come ha già fatto qualche altro operatore.... windtre non rimanere indietro!!!

Grazie

la eSIM di Wind è compatibile con Huawei Watch 3 pro?

Grazie

Rispondi alla domanda