Domanda

SMS PAYPAL non arrivano

  • 7 August 2021
  • 11 risposte
  • 772 visualizzazioni

Sul mio Redmi non arrivano più i messaggi di verifica dell’account Paypal. Se provo ad accedere da computer funziona, solo alcune volte, la verifica con chiamata. Perché?

Grazie!


11 risposte

Livello utente 5
Badge +21

ciao @g3ls0, se accedi dal computer vuol dire che il servizio è configurato correttamente con il tuo numero telefonico. Potrebbe, pertanto, trattarsi di un’anomalia.

Ti consiglio di seguire un percorso guidato di assistenza PayPal direttamente sul loro sito, permettendoti di riconfigurare il servizio. Dovresti risolvere :-)

 

 

Ciao @Lady_True, hai per caso il link? Non saprei dove cercare!

Grazie mille!

Livello utente 5
Badge +21

Accedi al sito PayPal con le tue credenziali, troverai i diversi passaggi di configurazione manuale e, se necessario, la possibilità di contattare l’assistenza clienti anche tramite chat (contattaci/scrivici)

Controlla nelle impostazioni che tutto sia configurato correttamente. 

Spero tu possa risolvere...facci sapere

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @g3ls0 , hai risolto?

Salve a tuttu,

grazie per le risposte, purtroppo sono costretta a fare un nuovo account in quanto quello che uso non è intestato a me e perciò non posso farne le veci. Adesso però si presenta lo stesso problema: per creare un nuovo account devo mettere il numero di telefono, e gli SMS non arrivano T^T

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @g3ls0, non ricevi SMS solo da PayPal oppure da qualsiasi mittente?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @g3ls0, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Android”, così sai dove trovarla!😊

Ciao @g3ls0, non ricevi SMS solo da PayPal oppure da qualsiasi mittente?

Ciao Barby, solo da PayPal…

 

Livello utente 6
Badge +6

Hai già provato a contattare il servizio clienti PayPal? Se non ricevi SMS solo da loro, magari è un'anomalia che possono risolvere aprendo una segnalazione 

Quando li ho contattati hanno avuto bisogno di ricevere il consenso vocale dal detentore dell'account che uso attualmente, ma non ho potuto farlo. Forse sono costretta a farlo parlare con l'assistenza in modo da risolvere per il numero collegato al suo account, che appunto è il mio...

Avevo lo stesso problema, finiti i tentativi per entrare paypal mi ha bloccato l account, ho cambiato la password, e magicamente mi arrivano i messaggi. 

Rispondi alla domanda