Suggerimento smarphone a meno di 200 euro

  • 14 August 2021
  • 6 risposte
  • 75 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +7

Ciao,

devo acquistare per mio padre un telefono semplice ma moderno senza spendere una cifra enorme, max 200 euro.

Non sono un grande intenditore, avete qualche suggerimento?

grazie a tutti.


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Bella idea.

in realtà mio padre voleva orientarsi su uno smartphone, ma conosco poco gli android … com’è il Realme 8?

 

Ha delle buone caratteristiche.

Nella confezione sono incluse anche la custodia e la pellicola protettiva del display.

Dalle caratteristiche del sito windtre leggo che supporta solo la rete 4G/LTE CAT 4/5.

Forse intendono fino alla rete 4G/LTE. 

Mentre leggendo le caratteristiche in altri siti leggo che supporta anche le reti gsm, umts, hsdpa+.

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @KTM990 hai trovato utili i suggerimenti? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:slight_smile:

Livello utente 7
Badge +27

Puoi prendere un telefono facile da usare per le persone senior:

 

Livello utente 3
Badge +7

Bella idea.

in realtà mio padre voleva orientarsi su uno smartphone, ma conosco poco gli android … com’è il Realme 8?

 

Livello utente 3
Badge +4

Ciao,

devo acquistare per mio padre un telefono semplice ma moderno senza spendere una cifra enorme, max 200 euro.

Non sono un grande intenditore, avete qualche suggerimento?

grazie a tutti.

@KTM990 io ho preso Oppo a54 in 5G con 60€ in anticipo a rate 0 oppure sempre in 5G non con WindTre trovi a199€ XIAOMI e REALME 

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @KTM990 hai trovato utili i suggerimenti? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:slight_smile:

@W3_Barbie è importante chiudere le domande 🙃

Rispondi alla domanda