Domanda

Accesso Area Clienti

  • 20 September 2022
  • 15 risposte
  • 1467 visualizzazioni

sono 4 gg che non riesco ad entrare nell' aria clienti ne dal sito ne dall' app del tel sapete qualcosa è urgente e al 159 non sanno nulla .grazie


15 risposte

21-9-22

accesso area clienti continua a NON FUNZIONARE CREANDOMI VARI PROBLEMI , AIUTATEMI A TROVARE UNA SOLUZIONE PER FAVORE.
GRAZIE

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Rlorenzo in community non ti risponde il servizio clienti ma utenti come te e me; che tipo di errore visualizzi sullo smartphone quando provi ad accedere? 

ciao grazie almeno qualcuno si è fatto vivo sono 10 gg che non riesco ad entrare area clienti mi dice errore temporaneo

 

Livello utente 4
Badge +22

A me dava questo errore quando non ero connesso ad internet; hai i dati mobili accesi? Sei collegato in WiFi? 

certo che si non ho cambiato nulla sono con wifi attivo e navigo e parlo con tutti , ma anche dal sito web area clienti quindi dal pc non mi fa entrare, 10 gg fa app e sito area clienti funzionavano perfettamente, ho provato a cambiare cell pc ecc ecc e non mi fa entrare

Livello utente 4
Badge +22

Se disattivi il WiFI e provi ad accedere solo con i dati mobili ti da lo stesso errore?

si ma anche dal pc e anche da connessioni differenti di wi-fi, ossia se app cel non funziona perché non funziona da pc e tentando anche da connessioni wi-fi e dati mobili?

ho riprovato adesso da dati mobili anche da un altro cell stesso problema non va! purtroppo !la cosa peggiore che assistenza Wind tre non Sto arrivando! cosa fare ne rispondere per risolvere il problema

Livello utente 4
Badge +22

Che versione dell’app windtre hai installata? 

ultima perché l ho cancellata e reistallata ed ho anche cambiato pw….

Livello utente 4
Badge +22

se provi a fare ora il logout ed un nuovo login? se ti da ancora errore, con tutte le prove che hai fatto, il servizio clienti dovrebbe aprirti una segnalazione 

stamattina visto che mi trovo all’estero sono riuscito a parlare con servizio clienti al +393205000200 da Skype a pagamento  dicono che per loro è tutto ok e disattivavano il login per crearne uno nuovo ma l ho fatto e mi dice quando vado a creare uno nuovo che il numero è collegato alla mail…eccecc .quindi entrare con pw e quindi NON FUNZIONA , Sto aspettando un po di tempo forse il sistema si attualizza sperando che operatore che ha detto che a cancellato il login lo abbia veramente fatto ...come faccio ad aprire UNA SEGNALAZIONE? LA CHAT DI WILL NON FUNZIONA è DA IMPAZZIRE…...

Hai risolto il tuo problema con la login? perché da 4 giorni lo sta facendo anche a me identico al tuo!

 

Luca

Purtroppo NO E NESSUNO RIESCIE A CAPIRE IL PROBLEMA , ASSISTENZA TECNICA MI HA MANDATO UN SMS DICENDOMI CHE NON HA RISCONTRATO NESSUN PROBLEMA.
HOaperto un nuovo protocollo ma nessuno risponde , le ho provate tutte , reset pw nuova mail ecc ecc niente

Qualche genio di W3 ha pensato bene di bloccare il traffico proveniente da fuori dell’Italia! Questo e` quasi di sicuro il problema….

Rispondi alla domanda