Risolto

Accesso non più possibile

  • 8 November 2022
  • 7 risposte
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Non è più possibile accedere con il mio utente né nell'app (ultima versione) né su Internet. Appare sempre un errore, simile a "Sessione scaduta". Ho già generato una nuova password, ma non è servita a nulla. Chi posso contattare?

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Miglior risposta da Nina 11 November 2022, 10:25

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7 risposte

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@FlyHigh prova a disinstallare e installare nuovamente l’APP e vedi se riesci ad effettuare l’accesso.

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“sezione scaduta” può significare che impieghi troppo tempo tra l’inserimento delle credenziali e la conferma. 

Sono sicuro di no, perché è possibile farlo nell'app con l'impronta digitale. Non riesco ad accedere né all'app né a Internet. Nemmeno dopo un reset della password. 
 

Su Internet, qualcosa dice brevemente "Ooops ...." e poi appare di nuovo la schermata di accesso.

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hai aggiornato l’app windtre alla nuova versione?
prova anche a svuotare la cache dal telefono: vai alla voce applicazioni, dal tuo telefono, cerca l’app windtre, poi memoria archiviazione e cancella dati

Grazie! Non c'è differenza! Non è possibile effettuare il login! Né sul telefono, né nell'app o nel browser. Nemmeno al computer.

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prova a sentire il 159

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