Risolto

app family/junior protect

  • 21 June 2022
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Buongiorno,

mio figlio un anno fa ha attivato la sim per -14 anni e abbiamo attivato le app family protect e junior protect. Premesso che le app sono sugli smartphone suo e di mio marito, entrambi con IOS, da aprile non funziona più nulla. Un msg invita a scaricare un’altra app che però non esiste, ci stanno rimbalzando da un negozio all’altro e dopo mille telefonate in cui ogni operatore dice una versione diversa non sappiamo più cosa fare. Intanto mio figlio praticamente non viene più monitorato e mentre ci avevano sospeso l’addebito di 0,99 a maggio, adesso ce l’hanno riattivato ma non funziona nulla. Qualcuno è nella nostra situazione? Cosa possiamo fare? Dipende dal sistema operativo IOS? Io vorrei tanto fare un reclamo scritto.

Grazie

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Miglior risposta da MaxUp 22 June 2022, 20:11

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2 risposte

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Ciao @tanietta di solito se l’opzione è attiva è sufficiente attendere l’SMS di conferma contenente il link per scaricare l’app.
Se è tutto regolare ti consiglio di verificare il sistema operativo dei dei telefoni. per i telefoni Android deve essere 5 o superiore, per quelli Apple, invece deve essere iOS 10 o superiore. Questi sono i requisiti per poter installare l'APP family protect.

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Mi pare che ad aprile hanno eliminato la vecchia app, le nuove le trovi qui https://www.windtre.it/tutte-le-app/windtre-family-protect-per-smartphone/ se clicchi su App Store ti apre direttamente la posizione sul market iOS.

Tra le FAQ altri dettagli utili che potrebbero servirti.