Risolto

app per smart security

• 18 April 2022
  • 6 risposte
  • 91 visualizzazioni

Salve , ho una scheda smart security, sono giorni che cerco di registrarla sull app ma quando metto ,sia l opt che il puk , mi dice che i dati sono errati, l app non funziona per questo tipo di scheda? come faccio a sapere il credito residuo da altro cellulare visto che la scheda verra inserita in un antifurto?

icon

Miglior risposta da Marco_Mon 18 April 2022, 18:03

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 2
Badge +6

L’app WindTre funziona anche per questo servizio di sorveglianza

Per la registrazione sull’app meglio inserire la sim su un cellulare su cui poter ricevere l’OTP, in questo modo non dovresti aver bisogno di inserire il PUK.

Può aiutarti anche la FAQ 

fatto , avrò inserito una trentina di opt , sempre lo stesso messaggio , dati non corretti.  anche se chiamo il159 e metto il mio numero per parlare con un operatore  mi dice che non è valido. ma gli opt arrivano tranquillamente quindi è operativo. non so cosa fare.

Livello utente 2
Badge +6

Strano, comunque quando chiami il numero da fornire alla voce guida è quello della nuova sim che hai attivato legato alla Smart Security...hai provato anche a registrarti nell’area clienti qui sul sito? hai fatto portabilità per caso?

si ho provato , metto il numero e poi quando mi chiede l opt o il puk dice errato, quando cerco di parlare con il 159 al tasto 2 mi chiede di mettere il numero di telefono wind e mi dice numero non valido ma è operativo a tutti gli effetti , no non ho attivato nessuna portabilità,   ha tre gg la scheda ed è stata comprata in un negozio wind , ho disattivato solo la segreteria. sull apparecchio satellitare ho impostato il numero amministratore ma penso sia relativo all apparecchio che sa a chi chiamare in caso di bisogno.     

Livello utente 2
Badge +6

Concordo, che sia attivo non ci sono dubbi visto che hai attivato diversi giorni fa e ti arrivano gli OTP.

Passerei da un negozio per avere assistenza diretta sulla configurazione dell’app , eventualmente saranno loro stessi a mettersi in contatto con il 159 se fosse necessario.

si, penso sia l unica soluzione valida  rimasta , grazie per l interessamento 

Rispondi alla domanda