Domanda

App WindTre

• 23 January 2022
  • 5 risposte
  • 73 visualizzazioni

Buonasera, non riesco a registrarmi sull'app Windtre, inserisco il numero fisso, il CF ed il codice cliente ma continua a dirmi elaborazione non riuscita, ormai è da una settimana che provo. Anche a voi è successo? Come avete risolto? 

5 risposte

Livello utente 1
Badge +3

All’inizio della registrazione ti viene chiesto di inserire il numero di telefono e un codice a sei cifre che ti arriva tramite sms se non puoi ricevere sms trovi un tasto o un link “non posso ricevere sms” e ti permette di inserire il puk della sim con cui stai facendo l’accesso. 

Non ti viene chiesto di inserire il codice cliente 

Grazie per la risposta...ma io non ho una sim Wind ho solo fisso e fibra come contratto.

Livello utente 1
Badge +3

si in questo caso è corretto. Accertati che il codice cliente sia giusto (scusa la banalità :slight_smile:) se hai attivato da poco forse devi solo attendere in ogni caso chiama il 159

Grazie 😊

All’inizio della registrazione ti viene chiesto di inserire il numero di telefono e un codice a sei cifre che ti arriva tramite sms se non puoi ricevere sms trovi un tasto o un link “non posso ricevere sms” e ti permette di inserire il puk della sim con cui stai facendo l’accesso. 

Non ti viene chiesto di inserire il codice cliente 

metto il puk , giusto, ma mi dice che i dati non sono validi , come posso fare? anche se inserisco il codice che mi arriva tramite sms mi dice che non è valido

Rispondi alla domanda