Risolto

App windtre

  • 3 May 2022
  • 5 risposte
  • 124 visualizzazioni

BUONGIORNO, ESSENDO CLIENTE WIND TRE SUL CELL SULLA MIA APP CE APPUNTO IL MIO NUMERO DI CELLULARE, HO EFFETTUATO SETTIMANA SCORSA PIÙ O MENO L'ATTIVAZIONE DELLA FIBRA A CASA. ADESSO PER TENERE SOTTO CONTROLLO IL CONTRATTO, FATTURE ECC. DI QUESTA ATTIVAZIONE COME FACCIO. OVVERO COME FACCIO AD INSERIRE OLTRE AL MIO NUMERO DI CELLULARE ANCHE IL NUMERO DI TELEFONO CHE MI È STATO ASSEGNATO?

icon

Miglior risposta da Giomanga 3 May 2022, 11:24

Vedi l'originale

5 risposte

P.S

ANCHE PERCHÉ DEVO CAMBIARE IMMEDIATAMENTE LA MODALITÀ DI PAGAMENTO E METTERE UN IBAN VALIDO IN QUANTO QUELLO FORNITO EVIDENTEMENTE NON ANDAVA BRNE IN QUANTO STANOTTE MI È ARRIVATA UN'EMAIL IN CUI MI VIENE DETTO CHE IL CAB NON È VALIDO. 

Livello utente 3
Badge +6

Ciao, molto probabilmente avendo richiesto la settimana scorsa l’attivazione della fibra la linea non è ancora attiva e di conseguenza non rende visibile il numero assegnato.

Dovresti poter visualizzare la nuova linea fissa dopo che ti arriva il messaggio di conferma.

Potrebbe esserti utile utilizzare https://visual.windtre.it/track per monitorare l’iter.

Ah ok grazie, quindi se aspetto questo messaggio di conferma non succede nulla perché devo cambiare la modalità di pagamento.

Livello utente 3
Badge +6

Si puoi cambiare dopo l’appoggio di pagamento

Ok perfetto grazie mille perché non riesco a parlare con nessun operatore, tra l'altro sono all'estero e non posso recarmi in  nessun centro wind tre.

Rispondi alla domanda