Risolto

App Windtre

  • 14 December 2022
  • 2 risposte
  • 155 visualizzazioni

Non riesco ad accedere all’APP, ogni volta mi risponde: Qualcosa non va, errore nell’elaborazione della richiesta. Ho riprovato, ho azzerato la password ma anche con quella inviata da voi il risultato è lo stesso. Idem se mi collego dal computer.

Grazie

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 14 December 2022, 12:33

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +8

@Maurizio Plescia  scarica la nuova versione dovrebbe funzionare regolarmente.
prova anche a svuotare la cache dal telefono: sul tuo telefono vai su impostazioni- applicazioni, cerca nell’elenco delle applicazioni l’ APP windtre, poi vai su memoria archiviazione e cancella dati. Prova se così funziona

Livello utente 2
Badge

Ciao @Maurizio Plescia hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @Giu-Spider !

Rispondi alla domanda