Domanda

Area Clienti e nuova sim

  • 23 August 2021
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Ciao ragazzi ho acquistato il tablet a rate e la SIM abbinata.

Entro nell'area clienti ma non c'è il numero collegato nonostante sia collegato allo stesso intestatario come mai?

È possibile aggiungerlo manualmente?


7 risposte

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Per visualizzare tutte le utenze a te intestate devi aver creato l’account con la mail.

Se fai l’accesso all’area clienti con altri tipi di accesso (otp, puk, etc) vedi solo l’utenza con la quale hai fatto l’accesso.

Che accesso hai utilizzato?

 

https://community.windtre.it/supporto-app-windtre-17/gestione-delle-linee-mobile-e-fisse-dall-app-windtre-88

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@danielino per potere vedere tutte le utenze a te intestata dovresti accedere all' App inserendo le tue credenziali: indirizzo mail e password

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Per visualizzare tutte le utenze a te intestate devi aver creato l’account con la mail.

Se fai l’accesso all’area clienti con altri tipi di accesso (otp, puk, etc) vedi solo l’utenza con la quale hai fatto l’accesso.

Che accesso hai utilizzato?

 

https://community.windtre.it/supporto-app-windtre-17/gestione-delle-linee-mobile-e-fisse-dall-app-windtre-88

Ciao @eleirbag @Barby ho fatto l'accesso con mail e password perché devo fare un'attivazione e sono dovuto entrare nell'account ma non vedo il numero e pure è attivo perché ci navigo dentro al tablet

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lo hai attivato oggi il numero?

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lo hai attivato oggi il numero?

@Barby si ed è già attivo e funzionante

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Allora è normale, devi attendere 48/72 ore dall'attivazione.

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RISOLTO 😃

praticamente si doveva solo allineare sola sul sistema

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