Risolto

area clienti e app

  • 23 August 2021
  • 7 risposte
  • 160 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +1

Ciao ragazzi ho acquistato il tablet a rate e la SIM abbinata.

Entro nell'area clienti ma non c'è il numero collegato nonostante sia collegato allo stesso intestatario come mai?

È possibile aggiungerlo manualmente?

icon

Miglior risposta da danielino 23 August 2021, 23:39

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Per visualizzare tutte le utenze a te intestate devi aver creato l’account con la mail.

Se fai l’accesso all’area clienti con altri tipi di accesso (otp, puk, etc) vedi solo l’utenza con la quale hai fatto l’accesso.

Che accesso hai utilizzato?

 

https://community.windtre.it/supporto-app-windtre-17/gestione-delle-linee-mobile-e-fisse-dall-app-windtre-88

Livello utente 5
Badge +3

@danielino per potere vedere tutte le utenze a te intestata dovresti accedere all' App inserendo le tue credenziali: indirizzo mail e password

Livello utente 3
Badge +1

Per visualizzare tutte le utenze a te intestate devi aver creato l’account con la mail.

Se fai l’accesso all’area clienti con altri tipi di accesso (otp, puk, etc) vedi solo l’utenza con la quale hai fatto l’accesso.

Che accesso hai utilizzato?

 

https://community.windtre.it/supporto-app-windtre-17/gestione-delle-linee-mobile-e-fisse-dall-app-windtre-88

Ciao @eleirbag @Barby ho fatto l'accesso con mail e password perché devo fare un'attivazione e sono dovuto entrare nell'account ma non vedo il numero e pure è attivo perché ci navigo dentro al tablet

Livello utente 5
Badge +3

lo hai attivato oggi il numero?

Livello utente 3
Badge +1

lo hai attivato oggi il numero?

@Barby si ed è già attivo e funzionante

Livello utente 5
Badge +3

Allora è normale, devi attendere 48/72 ore dall'attivazione.

Livello utente 3
Badge +1

RISOLTO 😃

praticamente si doveva solo allineare sola sul sistema

Rispondi alla domanda