Domanda

area clienti e linea cessata

  • 10 September 2021
  • 9 risposte
  • 589 visualizzazioni

Ho triangolato per rientrare in wind, nell’area clienti mi trovo il mio numero di quando ero wind in stato CESSATO e lo stesso numero di nuovo in wind ATTIVO, ogni volta che entro in area clienti, nonostante abbia messo la stellina sull’attivo, mi propone sempre il cessato e devo fare 3 passaggi ogni volta per visualizzare la mia linea attiva. 

Come si può rimuovere il CESSATO e lasciare solo l’attivo? 


9 risposte

Nessuno sa aiutarmi? :-(

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @mrfringe, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria APP WINDTRE così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 2
Badge +4

Ho triangolato per rientrare in wind, nell’area clienti mi trovo il mio numero di quando ero wind in stato CESSATO e lo stesso numero di nuovo in wind ATTIVO, ogni volta che entro in area clienti, nonostante abbia messo la stellina sull’attivo, mi propone sempre il cessato e devo fare 3 passaggi ogni volta per visualizzare la mia linea attiva. 

Come si può rimuovere il CESSATO e lasciare solo l’attivo? 

 

Ciao @mrfringe, da quanto tempo sei rientrato in WindTre? potrebbe essere normale visualizzarlo doppiamente.

Dovresti verificare se da App in Gestione account e poi Cancella account ti ritrovi due account diversi; nel caso cancella quello che non usi più.

Nel caso in cui te ne ritrovi soltanto uno cancellalo ed effettua una nuova registrazione.

Fammi sapere

 

Ciao @mrfringe, da quanto tempo sei rientrato in WindTre? potrebbe essere normale visualizzarlo doppiamente.

Dovresti verificare se da App in Gestione account e poi Cancella account ti ritrovi due account diversi; nel caso cancella quello che non usi più.

Nel caso in cui te ne ritrovi soltanto uno cancellalo ed effettua una nuova registrazione.

Fammi sapere

 

no ho solo un account ma 3 linee con lo stesso mio numero di cui 2 cessate :-(  ho provato anche a cancellare l’account e rifarlo ma appaiono nuovamente, sono collegate col mio CF e non riesco a risolvere

Livello utente 2
Badge +4

Hai già sentito il 159?

Hai già sentito il 159?

si ma non sanno che pesci prendere

Ho triangolato per rientrare in wind, nell’area clienti mi trovo il mio numero di quando ero wind in stato CESSATO e lo stesso numero di nuovo in wind ATTIVO, ogni volta che entro in area clienti, nonostante abbia messo la stellina sull’attivo, mi propone sempre il cessato e devo fare 3 passaggi ogni volta per visualizzare la mia linea attiva. 

Come si può rimuovere il CESSATO e lasciare solo l’attivo? 

Ciao, ho il tuo stesso problema, sei riuscito a venirne a capo?

 

Livello utente 4
Badge +10

Ciao @M4rco871, le linee cessate rimangono visibili in area clienti per 180 giorni dalla disattivazione (6 mesi), non puoi fare niente, solo attendere.

Puoi provare, se non lo hai già fatto, ad eliminare cookie e cache dal telefono relativi all’APP per vedere se riconosce l’impostazione di numero preferito sul numero attivo al posto del vecchio disattivo.

Ciao @M4rco871, le linee cessate rimangono visibili in area clienti per 180 giorni dalla disattivazione (6 mesi), non puoi fare niente, solo attendere.

Puoi provare, se non lo hai già fatto, ad eliminare cookie e cache dal telefono relativi all’APP per vedere se riconosce l’impostazione di numero preferito sul numero attivo al posto del vecchio disattivo.

Ok, allora attendo, grazie mille.

Rispondi alla domanda