Domanda

Area fatture in area clienti non aggiornata

  • 11 January 2022
  • 15 risposte
  • 5798 visualizzazioni

Badge +1

Salve, sono entrato nell’area clienti (da browser su pc non da app) per vedere se il pagamento della bolletta che scade il 21/01 fosse stato registrato, invece ho trovato che non è che la fattura risulti non pagata, non esiste proprio! nella mia area clienti sono presenti solo le fatture fino alla precedente, quella scaduta a dicembre 2021. Qualcuno ha avuto problemi simili?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

15 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che contratto hai? Fisso o mobile? Prepagato o postpagato?

Badge +1

Fisso, postpagato

Livello utente 3
Badge +6

Probabilmente stanno ritardando a caricarla, aspetterei qualche giorno per capire.

Ciao,stesso problema e non so come fare

l’assistente will mi dice che c’è una fattura da pagare ma quando vado nella sezione conto,la fattura non esiste.

Mi escono solo le fatture pagate fino al dicembre 2021,la fattura di Gennaio 2022 non esiste 

N.B mi è scaduta due giorni fa,e sto cercando di visualizzare questa fattura sull’app da 10 giorni

Badge +1

Ciao,stesso problema e non so come fare

l’assistente will mi dice che c’è una fattura da pagare ma quando vado nella sezione conto,la fattura non esiste.

Mi escono solo le fatture pagate fino al dicembre 2021,la fattura di Gennaio 2022 non esiste 

N.B mi è scaduta due giorni fa,e sto cercando di visualizzare questa fattura sull’app da 10 giorni

Io non ho  avuto il problema perché per fortuna io pago col tradizionale bollettino postale e  anche se non lo trovo nell’area clienti arriva per mail, però è davvero scandaloso. 

Badge +1

Volete sapere l'ultima? L'area clienti è finalmente aggiornata con tutte le fatture, in compenso la fattura in mail per pagare col bollettino non mi è arrivata. Per carità se non erro anche quella nell'area clienti ora ha anche il bollettino e posso scaricarla da lì, ma è per dire che c'è sempre qualcosa che non va o in ritardo. Complimenti windtre siete in un periodo di grande efficienza.

Il problema lamentato é identico a quello che si presenta a me in questi giorni, come da mia segnalazione del fatto che manca la fattura attuale nella sezione CONTO: se possono rimediare in fretta...: grazie.

Livello utente 4
Badge +16

Appena stamattina sono entrato nelle mie fatture e vedo anche l’ultima, @Loreno a te hanno risolto?

Io ne ho pagate due, chiamo la Wind e l’assistente will mi diceva che non risultano due fatture pagate! Scandaloso, ho reclamato e parlato direttamente con un operatore, dice che non gli fa inserire la data di pagamento da me dettata, devo attendere qualche giorno dice che probabilmente avranno problemi. Boh senza parole 

Livello utente 4
Badge +16

Non saprei forse non riescono proprio perchè stanno aggiornando i pagamenti che hai fatto, nel frattempo puoi verificare sulla tua area clienti se le fatture risultano già pagate o se c’è dell’altro da pagare. Eventualmente per quelle già pagate potresti cliccare su “HO PAGATO”, dovrebbe esserci questa scritta.

Badge +1

Era un po’ che non passavo in questo topic da me aperto, passo per dire che ci risiamo, bolletta che scade attorno al 20 di maggio arrivata per mail, l’ho pagata subito quindi alla fine di Aprile, oggi siamo al 5 maggio e la fattura nell'elenco fatture non c’è, non è che risulti non pagata anche se l’ho già pagata, non esiste proprio nell'elenco, come l’altra volta. Devo dire che leggendo i messaggi  di altri utenti devo dirmi pure fortunato, l’area clienti prima o poi la aggiorneranno come l’altra volta, molto più irritante per chi invece dopo aver pagato vede delle fatture che ha pagato segnalate ancora da pagare. Mah! Continuiamo così ...

Badge +1

Aggiornamento: la fattura poi arrivò in mail e l’ho pagata.
Dunque, mi hanno ricordato in un messaggio privato di essere sempre rispettoso (non è che avessi scritto insulti eh, ero stato sarcastico), dunque espongo solo i fatti
Fatto 1: ho pagato la bolletta il giorno 7 giugno
Fatto 2: siamo al 16 giugno
Fatto 3: in passato non ci mettevano mai più di 3 massimo quattro giorni ad aggiornare l’area clienti
Fatto 4: nella mia area clienti la fattura pagata il 7 giugno risulta da pagare

Commentate voi, a me sembra che andiamo sempre meglio no? Comincio ad averne le scatole piene

EDIT
scusate devo rettificare, quel che è giusto è giusto, è vero che mi dà l’ultima fattura non pagata, ma se accedo alla nuova area clienti non mi fa vedere tutte le precedenti ma mi dà l’ultima, quella in scadenza il 22 giugno come pagata. Ne devo dedurre che le fatture nella vecchia area clienti non verranno più aggiornate? 

Livello utente 7
Badge +27

Attualmente è in corso la migrazione dal vecchio sistema dei pagamenti al nuovo. 
Per tale motivo ancora non tutte le fatture sono visibili.

 

Livello utente 2
Badge +8

io ho sentito il servizio clienti mi hanno detto che a breve saranno visibili nuovamente

non vedo le fatture sin da quando sono utente Wind! come e’ possibile?

Legalmente siete obbligati a presentare le fatture PRIMA di chiedere il pagamento

Devo presentare le fatture alla mia azienda per il rimborso delle spese! e sono ben 3 mesi che attendo le fatture

Fino a quando devo aspettare?????