Domanda

assistenza

  • 21 June 2021
  • 6 risposte
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Ho mandato svariate email, per un problema. 
come posso mettermi in contatto con voi?

vome posso parlare con qualcuna che possa darmi una risposta ufficiale?

 

grazie 


6 risposte

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Ciao @DaniEle, contatta un operatore del servizio clienti 159 seguendo questi passi:
-2 per assistenza
-1 per mobile / 2 per fisso
-inserisci il tuo numero, se diverso da quello con cui stai chiamando
-seleziona il tasto per parlare con un consulente, di solito 3, 4 o 9
-se risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.

In alternativa puoi chattare con un consulente direttamente in App WINDTRE.

Spero di averti aiutato, fammi sapere!

La ringrazio per la risposta. 
tutto fatto. 
mi hanno fatto addirittura mandare una PEC. Mi sono dovuto fare un indirizzo a pagamento. Ma non mi hanno mai risposto. Mandato 3 solleciti. Ora non so più cosa fare. Sono veramente amareggiato da questo loro comportamento 

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Scrivi in chat, fai prima! Così potranno risalire alla tua PEC e aggiornarti sullo stato della tua pratica.

 

Qualche chat? Will?

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Qualche chat? Will?

Quella presente su App, scrivi a Will “operatore” così ti chiederà se vuoi parlare con un consulente fisico.

Altrimenti l’unica strada rimasta è passare da Conciliaweb AGCOM...

Allora vado con la 2’ opzione. Perché la 2’ già fatta più di una volta. 

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