Domanda

Audio Music Quiz

  • 30 June 2021
  • 21 risposte
  • 681 visualizzazioni

Qualcuno mi sa indicare quale può essere il motivo per cui non sento gli audio nel Music Quiz?

Grazie mille


21 risposte

Ah, quindi non sono l’unica ad avere questo problema

Livello utente 7
Badge +27

Io ho con l’iPhone riesco a sentire gli audio nel music quiz. Voi che telefono avete?

iPhone e iPad

Anch’io iPhone e ho provato a guardare tutte le impostazioni inerenti ma non ho trovato nulla!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao, io ho una Samsung, ma mi era successa la stessa cosa. Ho risolto aumentando il volume prima di iniziare il quiz.

Mi sembra che sia anche scritto in un messaggio prima dell’inizio. :wink: 

Ciao!

Be quello ovviamente l’ho provato per primo! Come ho provato anche a collegare delle cuffiette, ma nulla!

Livello utente 2
Badge +1

Ok, ma tu non senti nulla o ascolti alcuni secondi e poi non senti più nulla?

No nulla, non sono mai riuscita a sentire nulla e ci provo ogni settimana! ☹️

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Lucy, ti consiglio la soluzione più drastica ma più semplice ed immediata: disinstalla l’app e reinstallala.

Facendo l’accesso all’account con le tue credenziali non perderai nulla.

A presto.

Livello utente 7
Badge +27

Qualcuno mi sa indicare quale può essere il motivo per cui non sento gli audio nel Music Quiz?

Grazie mille

Oggi riesci ad sentire gli audio nel Music Quiz?

Purtroppo no. Ho eliminato ed installato nuovamente l’app, ma ancora nessun audio! ☹️

Ho scaricato l’app anche sull’ipad Ma nemmeno li riesco a sentire l’audio. Devo supporre che sia un problema di profilo e non di dispositivi?!?

Livello utente 3
Badge +2

Io ho un samsung, ho appena fatto il quiz (ho sbagliato all’ottava domanda :disappointed_relieved: ), all’inizio ho alzato l’audio e sentivo benissimo. Probabilmente dipende dal tuo dispositivo. 

Livello utente 7
Badge +27

@Lucy oggi riesci?

No, nulla da fare! 😢

@Lucy niente ancora? Ho esattamente lo stesso problema con iPhone 6.

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Joyce, hai provato ad alzare il volume durante la riproduzione del quiz? Intendo non all’inizio, ma appena parte il quiz

Ciao Lucy! Credo di aver trovato il problema. Su impostazioni - (samsung s7 edge) suoni e vibrazione - separa audio applicazione .... disattiva questa funzione! Ho trovato sul mio dispositivo questa funzione attiva con l app di wind selezionata tra le varie app selezionabili. 

Livello utente 2
Badge +1
Ciao @Lucy,hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:slight_smile:

Purtroppo il problema si è risolto solo da quando ho cambiato telefono. Quindi di fatto non ho trovato una soluzione al problema!

ciao @Joyce, hai provato ad alzare il volume durante la riproduzione del quiz? Intendo non all’inizio, ma appena parte il quiz

Ciao cara. Purtroppo ho già provato e non risolve. E sul mio telefono non c’è un’opzione simile a quella trovata dal collega @Claus . Grazie mille

Rispondi alla domanda