Domanda

Cambiare mail associata al numero

  • 5 December 2021
  • 8 risposte
  • 1392 visualizzazioni

Buongiorno,

Anni fa mia madre fece un numero di telefono per me e lo associò al suo indirizzo email per controllarlo da windtre. 

Ora che sono maggiorenne abbiamo cambiato intestazione alla sim (ora associata sia al mio nome che alla mia carta di credito) e quindi vorrei creare un mio profilo associato al numero.

Chiedo quindi come si faccia a dissociare il numero dall’account di mia madre cosicché io possa collegarlo al mio.

 

Grazie.


8 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Devi semplicemente creare il tuo nuovo account dall’area clienti windtre.

Devi semplicemente creare il tuo nuovo account dall’area clienti windtre.

Non riesco perché quando inserisco il numero di telefono mi dice che è già associato ad un altro account e mi blocca.

Livello utente 7
Badge +27

Se accedi all’account di tua madre visualizzi solo il tuo numero?

In caso devi eliminare l’account di tua madre   e ricrearlo con la tua mail.

Per eliminare l’account di tua madre vai dall’app su menu-profilo-gestione account-cancella account.

Se accedi all’account di tua madre visualizzi solo il tuo numero?

In caso devi eliminare l’account di tua madre   e ricrearlo con la tua mail.

Per eliminare l’account di tua madre vai dall’app su menu-profilo-gestione account-cancella account.

C'è sia il mio numero che quello di mia madre quindi se evitabile non vorrei cancellarle l'account dato che ci sono anche le sue cose 

Livello utente 7
Badge +27

Cancellando l’account non succede nulla. Poi ricrearlo dopo e non perdi dati.

Ma sei sicuro che la sim sia intestata a te?

Livello utente 3
Badge +13

@Ellie00 sei riuscita a creare il nuovo account? se vedi sia il numero di tua mamma che il tuo, forse la sim non è ancora intestata solo a te

Ciao.

Anni fà, mi sono registrato a WindTre con l’account, ma adesso, dato che ho cambiato account, vorrei cancellare il mio vecchio account, e registrarmi nuovamente con il mio nuovo account. Come devo procedere?!

Grazie.

Livello utente 2
Badge +8

@Ciro Sciretta dovresti cancellare la vecchia registrazione e rifarla con la nuova mail. Dall’app vai in Profilo - Gestione Account - Cancella Account. Quindi fai un a nuova registrazione utilizzando la mail nuova😉

Rispondi alla domanda