Domanda

Cambiare mail associata al numero

• 5 December 2021
  • 6 risposte
  • 365 visualizzazioni

Buongiorno,

Anni fa mia madre fece un numero di telefono per me e lo associò al suo indirizzo email per controllarlo da windtre. 

Ora che sono maggiorenne abbiamo cambiato intestazione alla sim (ora associata sia al mio nome che alla mia carta di credito) e quindi vorrei creare un mio profilo associato al numero.

Chiedo quindi come si faccia a dissociare il numero dall’account di mia madre cosicché io possa collegarlo al mio.

Grazie.

6 risposte

Livello utente 3
Badge +10

@Ellie00 sei riuscita a creare il nuovo account? se vedi sia il numero di tua mamma che il tuo, forse la sim non è ancora intestata solo a te

Livello utente 7
Badge +16

Cancellando l’account non succede nulla. Poi ricrearlo dopo e non perdi dati.

Ma sei sicuro che la sim sia intestata a te?

Se accedi all’account di tua madre visualizzi solo il tuo numero?

In caso devi eliminare l’account di tua madre   e ricrearlo con la tua mail.

Per eliminare l’account di tua madre vai dall’app su menu-profilo-gestione account-cancella account.

C'è sia il mio numero che quello di mia madre quindi se evitabile non vorrei cancellarle l'account dato che ci sono anche le sue cose 

Livello utente 7
Badge +16

Se accedi all’account di tua madre visualizzi solo il tuo numero?

In caso devi eliminare l’account di tua madre   e ricrearlo con la tua mail.

Per eliminare l’account di tua madre vai dall’app su menu-profilo-gestione account-cancella account.

Devi semplicemente creare il tuo nuovo account dall’area clienti windtre.

Non riesco perché quando inserisco il numero di telefono mi dice che è già associato ad un altro account e mi blocca.

Livello utente 7
Badge +16

Devi semplicemente creare il tuo nuovo account dall’area clienti windtre.

Rispondi alla domanda