Domanda

Chat su app windtre

  • 24 August 2021
  • 22 risposte
  • 1948 visualizzazioni

Buonasera, la chat sull'applicazione windtre non funziona e non riesco a mettermi in contatto con un consulente. Ci sono dei problemi? Grazie.


22 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Silvia Bertolini, io stamattina sono riuscita a scrivere in chat, hai provato anche tu? 

Ho provato ma sembra che non partano i messaggi

Livello utente 3
Badge +13

prova a chiudere tutte le app aperte e ad aggiornare l’app di windtre 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Silvia Bertolini, io riesco, verifica anche se hai la rete dati cellulare correttamente attiva.

Livello utente 2
Badge +8

@Silvia Bertolini io questa mattina ho inviato una richiesta non mi hanno risposto subito ma nel pomeriggio ho ricevuto risposta e chattato con l’operatore. Spero che tu abbia risolto!

Grazie a tutti per il supporto!

Livello utente 3
Badge +13

@Silvia Bertolini sei riuscita adesso? 

No, ho provato ma non va. Ho chiuso tutte le applicazioni aperte e la connessione internet funziona. Se non riesco stasera li chiamo. Grazie.

 

Livello utente 5
Badge +21

No, ho provato ma non va. Ho chiuso tutte le applicazioni aperte e la connessione internet funziona. Se non riesco stasera li chiamo. Grazie.

 

dovresti verificare se l’app è aggiornata. 

Sei riuscita a chiamarli?

Grazie, ho risolto 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Silvia Bertolini  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

sia da app che da pc mi da il codice della chat ma non mi risponde nessuno…….sto per presentare reclamo formale via pec

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @FabioDG82,non rispondono in tempo reale ma fidati che ti risponderanno , io la chat la uso spesso.

@Eletta1992 dici che dalle 10.30 devo attendere? e quando poi mi risolvono il problema?

Buonasera, la chat sull'applicazione windtre non funziona e non riesco a mettermi in contatto con un consulente. Ci sono dei problemi? Grazie.

io vorrei sapere DOVE SI TROVA LA CHAT. nel sito non la trovo !

Livello utente 3
Badge +13

@Nehemia appena accedi al sito, sulla sinistra trovi un omino in arancio, cliccaci sopra e si apre la chat 

Ciao @Silvia Bertolini  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

io invece non riesco a parlare in chat. Mi è arrivato un sms che dice che non potete, voi wind3, accettare la mia richiesta e che devo concordare il ritiro del modem entro 30 giorni altrimenti pago una penale. 
Io NON SO DI COSA PARLIATE. Non ho chiesto nulla. 

 

@Nehemia appena accedi al sito, sulla sinistra trovi un omino in arancio, cliccaci sopra e si apre la chat 

grazie! 

@Nehemia appena accedi al sito, sulla sinistra trovi un omino in arancio, cliccaci sopra e si apre la chat 

grazie! 

ma non si apre nulla! si vede solo un rettangolo bianco.

@Nehemia appena accedi al sito, sulla sinistra trovi un omino in arancio, cliccaci sopra e si apre la chat 

grazie! 

ma non si apre nulla! si vede solo un rettangolo bianco.

 

Livello utente 3
Badge +13

@Nehemia accedi con explorer? ricordati che per navigare sul sito devi accedere con :
Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge

accedo con google

Rispondi alla domanda