Buonasera, la chat sull'applicazione windtre non funziona e non riesco a mettermi in contatto con un consulente. Ci sono dei problemi? Grazie.
Ciao
Ciao
No, ho provato ma non va. Ho chiuso tutte le applicazioni aperte e la connessione internet funziona. Se non riesco stasera li chiamo. Grazie.
No, ho provato ma non va. Ho chiuso tutte le applicazioni aperte e la connessione internet funziona. Se non riesco stasera li chiamo. Grazie.
dovresti verificare se l’app è aggiornata.
Sei riuscita a chiamarli?
Ciao
sia da app che da pc mi da il codice della chat ma non mi risponde nessuno…….sto per presentare reclamo formale via pec
Ciao
Buonasera, la chat sull'applicazione windtre non funziona e non riesco a mettermi in contatto con un consulente. Ci sono dei problemi? Grazie.
io vorrei sapere DOVE SI TROVA LA CHAT. nel sito non la trovo !
Ciao
io invece non riesco a parlare in chat. Mi è arrivato un sms che dice che non potete, voi wind3, accettare la mia richiesta e che devo concordare il ritiro del modem entro 30 giorni altrimenti pago una penale.
Io NON SO DI COSA PARLIATE. Non ho chiesto nulla.
grazie!
grazie!
ma non si apre nulla! si vede solo un rettangolo bianco.
grazie!
ma non si apre nulla! si vede solo un rettangolo bianco.
Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.