Buongiorno,sull'app windday c'è un gioco a premi ,al quale si può partecipare usando un codice superjolly da ricevere un uno store Wind che dà diritto anche all'attivazione prova di 6 mesi per il 5 g, recandomi però in uno store autorizzato,non me lo hanno dato perché non ne erano a conoscenza,voi ne sapete qualcosa?
Dal regolamento winday sul sito è una novità del 04/07 https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/winday/2022/lug22/WINDAY_Regolamento_Wingame_DriveToStore.pdf tutto corrisponde, forse il negoziante non era al corrente.
Il negozio era uno di quelli che aderivano all’iniziativa immagino, sull’app questa è l’indicazione, trovare uno di quelli che possono.
Buongiorno,sull'app windday c'è un gioco a premi ,al quale si può partecipare usando un codice superjolly da ricevere un uno store Wind che dà diritto anche all'attivazione prova di 6 mesi per il 5 g, recandomi però in uno store autorizzato,non me lo hanno dato perché non ne erano a conoscenza,voi ne sapete qualcosa?
Io sono riuscito a farmi dare il codice ma poi quando ho premuto su attiva promozione 5G mi ha dato errore e non si e’ attivata.
io sono andata in uno dei negozi in elenco giovedì, ma non ne sapeva nulla… poi ha capito che doveva registrarsi e mi ha detto che mi avrebbe chiamata: sto ancora aspettando… Organizzatissimi come sempre!
purtroppo ho solo quello nei paraggi….sigh!
tra la’ltro avevo giocato moltissimo ed ero nei primi 100, quindi confidavo nella serietà del negozio che mi avrebbe invaito il codice…. tempo perso
io sono andata in uno dei negozi in elenco giovedì, ma non ne sapeva nulla… poi ha capito che doveva registrarsi e mi ha detto che mi avrebbe chiamata: sto ancora aspettando… Organizzatissimi come sempre!
stessa cosa successa a me, sono andato in un negozio dell elenco e la commessa mi ha detto (anche un po’ svogliatamente) che loro non erano ancora abilitati...bah, cose fatte proprio a cavolo
trovo molto scorretto che punti vendita che risultano in elenco poi non ti diano il codice
poichè non mi hanno mai richiamata, sono tornata in negozio ma non hanno risolto il problema, la loro registrazione risulta “bloccata”: il consiglio è stato di andare in un altro negozio…no comment
Buongiorno, anche io ho girato 3 negozi convenzionati a Firenze e nessuno ne sa niente. L’ultimo mi ha detto che si informava e di richiamare dopo qualche giorni, ma alla fine anche loro non sono riusciti ad avere le credenziali per ottenere questo codice… sarà mai possibile?!?
Stessa cosa successa a me, nessuno dei negozianti contattati sapeva nulla, uno s' informerà e l' altro era stato informato da un suo cliente.
Aperta segnalazione con il servizio clienti 159 ma nessuno ad oggi mi ha richiamato.
Mi sembra evidente che vi sono le condizioni con questa enorme difficoltà a reperire i codici superjolly la classifica del gioco windgame delle parole è alterata dal momento che a non tutti i giocatori vengono fornite le stesse possibilità.
A far peccato si fa peccato ma spesso ci si azzecca in questo modo potrebbero far vincere chi vogliono loro. Parenti, amici e conoscenti.
Segnalerò la cosa al più presto a qualche associazione dei consumatori.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.