Domanda

come configurare app su ipad

• 11 May 2022
  • 7 risposte
  • 55 visualizzazioni

salve, ho scaricato la nuova app e mi fa vedere i dati relativi alla sim che ho nel telefono. ho anche un’ipad con attiva sim della tre e non riesco a trovare nel sito una sezione con queste informazioni

7 risposte

Livello utente 2
Badge +9

Hai controllato i requisiti di sistema dell’ iPAD? se non ricordo male leggevo che il requisito minimo per utilizzare l’app WindTre su iOS è la 10.3 da App Store Apple. Prova, magari basta aggiornarlo.

Livello utente 7
Badge +17

Non riesci ad installare l’app sull’ipad o non visualizzi nell’app windtre i dati della sim che si trova all’interno dell’ipad?

In quest’ultimo caso devi effettuare l’accesso con credenziali (mail e password) quindi devi registrarti prima. Inoltre per vedere tutte le linee queste devono essere intestate alla stessa persona. 

Certo l’app infatti funziona. Mettendo le mie credenziali wind però vedo i dati corrispondenti alla sim che ho sul telefono. Anche l’Ipad ha un suo contratto e un suo traffico, vorrei visualizzare nell’app anche quelli. 

Livello utente 7
Badge +17

Fatto tutto manca la linea corrispondente all’ipad

(l’ipad è intestato a me)

Livello utente 2
Badge +4

@maumaumau da quello che hai scritto se la sim dell’ipad è Tre potresti averla ancora su un codice cliente diverso dall’altra e quindi non puoi vederla 

Rispondi alla domanda