Domanda

come inserire 2 linee nell'App

• 23 June 2022
  • 10 risposte
  • 51 visualizzazioni

Buongiorno,

io ho WindTre sia a casa che sul cell..ho scaricato l’App ma dal menu in altro (dove è possibile passare da una linea all’altra) non risultano entrambe le utenze:come mai?

10 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Per poter visualizzare tutte le linee intestate a te devi creare l’account (mail e password)

Sisi l’account l’ho creato ovviamente senno non mi faceva accedere alla schermata con i dati della mia linea🤪il problema è che vedo 1 sola linea e non 2..ma penso dipenda dal fatto che 1 è intestata a me come privato e l’altra come partita iva quindi per il sistema è come se fossimo 2 persone diverse..

Livello utente 7
Badge +17

Puoi accedere all’area clienti tramite:

• account (mail e password) in tal caso vedi tutte le linee intestate a te.
  • puk (vedi solo i dati della linea con cui accedi)
  • otp (vedi solo i dati della linea con cui accedi)

Per visualizzare tutte le linee a te intestate (tramite account) devono essere presenti in anagrafiche con stesso codice fiscale.

Che contratto hai nella linea con partita iva? 

Ho appena fatto l offerta a 17.99€..a casa invece ho una vecchia offerta del 2017..il CF è lo stesso ovviamente ma cmq le 2linee insieme non risultano sull’app..

Badge

Ciao @morganaAP  per gestite tutte le tue linee con l' App WINDTRE prova a fare così:
- crea un nuovo Account. 
- apri il menu laterale 
- clicca su "Altre linee" e inserisci una mail e password. 

Riceverai una mail per confermare la creazione dell'account. 
 Accedendo con email e password puoi cambiare linea attraverso il menù centrale presente in alto e selezionare la tua linea preferita che sarà quella che visualizzerai in automatico accedendo all'App.

Scusa @Giu-Spider dovè Altre linee?non lo trovo😔

Badge

se hai fatto la registrazione tramite account, clikkando sul numero dovresti vedere le altre linee attive a tuo nome. se invece accedi tramite linea telefonica, vedrai solo le informazioni relative al numero che hai registrato.

Io ho fatto la registrazione tramite email..password ecc ma nella lista delle linee a me intestate ce nè solo 1 e non 2

Badge

@morganaAP se le linee sono intestate a te, quindi con lo stesso codice fiscale dovresti vederle. prova a scrivere in chat al servizio clienti, per avere altre informazioni.

Livello utente 2
Badge +3

Sisi l’account l’ho creato ovviamente senno non mi faceva accedere alla schermata con i dati della mia linea🤪il problema è che vedo 1 sola linea e non 2..ma penso dipenda dal fatto che 1 è intestata a me come privato e l’altra come partita iva quindi per il sistema è come se fossimo 2 persone diverse..

se ne vedi solo una non sono entrambe intestate a te. E’ possibile che una sia intestata a qualche familiare o persona giuridica visto che parli di partita iva? 

Rispondi alla domanda