Risolto

come posso cambiare l'account dell'app Windtre?

  • 29 October 2021
  • 2 risposte
  • 978 visualizzazioni

Qualcuno ha creato il mio account e non riesco ad entrarci perche non ho la password come posso resettare il tutto e creare l account del mio numero con la mia email???

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 October 2021, 11:00

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Denise 93, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “APP WINDTRE”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +17

Per cambiare la mail devi prima eliminare il vecchio account e poi crearne uno nuovo.

Puoi recuperare la mail che è stata utilizzata per creare l’account cliccando su “Email dimenticata?”.

Se non dovessi riconoscere questa mail contatta il servizio clienti windtre per resettare il tuo account.

Rispondi alla domanda