Domanda

Configurazione App WindTre Security Pro

  • 2 February 2022
  • 3 risposte
  • 1420 visualizzazioni

L’offerta è attiva e viene pagata regolarmente, ma non è arrivato l’sms di conferma necessario per la configurazione dell’app sul cellulare; sapete come fare a risolvere? will non risponde e il 159 è un vicolo cieco. grazie


3 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Se non sbaglio, dovrebbe essere sufficiente scaricare l’app Windtre Security Pro ( iOS o Android ) e inserire il numero di telefono sul quale hai attivato il servizio.

Hai già provato?

sì, ma poi non funziona e si invita a contattare assistenza; ho anche provato a disinstrallare e reinstallare l’app...

Livello utente 4
Badge +16

Ti riferisci al messaggio contenente il link per il download dell’app Security Pro? Se non arriva l’sms ricontatta il 159 oppure scrivi sulla chat, immagino possano fare qualcosa loro stessi. Da quello che ho letto se non arriva l’sms non riconosce il numero telefonico, quindi installarla servirebbe a poco. 

Rispondi alla domanda