Domanda

Creare un account per registrarsi nell'area clienti

  • 10 March 2022
  • 2 risposte
  • 1092 visualizzazioni

Salve a tutti, mi chiamo Tiziana e mi sono appena iscritta alla Community. Sono passata da altro operatore a Windtre fibra nell’abitazione dove vive mia madre. Il giorno 3 marzo il tecnico di Open Fiber ha eseguito il collegamento e tutto funziona perfettamente. Ad oggi ho ancora il numero provvisorio. Volevo intanto registrarmi nell’area clienti creando l’account. Dopo aver inserito il numero telefonico reale, il mio CF e il Cod. cliente compare “Non ti abbiamo riconosciuto”. La linea risulta attiva dal 3 marzo, con Will non sono riuscita a risolvere e telefonando al 159 non riesco a trovare dove “incanalare” questa richiesta. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Come avete risolto? Vi ringrazio anticipatamente.


2 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Tizianaval prova prima a registrarsi sul sito fisso https:\\areaclienti.windtre.it io la mia prima registrazione sono riuscito a farla così 

Ti ringrazio ma è proprio sul sito fisso che non riesco. Proprio ora, al 159 mi hanno risposto che probabilmente deve prima chiudersi la pratica e poi riuscirò a registrarmi.

Grazie ancora.

Rispondi alla domanda