Risolto

Dettaglio traffico in chiaro

  • 23 July 2021
  • 6 risposte
  • 3088 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +8

Ciao, come posso vedere i miei dati di traffico in chiaro? Dall’ App Windtre vedo le ultime cifre asteriscate.

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 July 2021, 01:41

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 2
Badge +8

grazie @Lady_True !

Livello utente 5
Badge +21

dipende, che tipologia di contratto hai?

Livello utente 2
Badge +8

una vecchia ricaricabile Wind

Livello utente 5
Badge +21

Se desideri avere il dettaglio del traffico in chiaro, sarà necessario inviare una richiesta scritta (allegando copia del documento di identità) tramite posta raccomandata oppure pec. 

Livello utente 7
Badge +27

Per richiedere il dettaglio traffico in chiaro devi inviare il seguente modulo debitamente compilato e firmato e copia del documento di identità valido (fronte e retro) tramite:

  • pec all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
  • posta ordinaria/raccomandata a WINDTRE - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - casella postale 159 20152 Milano (Mi)

L’invio del modulo non è obbligatorio, l’importante è che invii una richiesta scritta firmata contenente i dati richiesti nel modulo ovvero: i tuoi dati anagrafici, il numero di telefono di cui vuoi avere il dettaglio traffico in uscita, il seriale della sim, una mail dove inviarti il dettaglio traffico, il periodo di traffico richiesto (non superiore ai 6 mesi precedenti la data di richiesta), la data ed un recapito su cui windtre ti contatterà per confermare la richiesta.

 

 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Clau81 , hai risolto? La risposta fornita da @eleirbag è completa e seguendola non avrai problemi.

Per esperienza personale ti dico che i tempi per la ricezione non sono brevissimi.

Scrivi se dovessi avere problemi e cmq aggiorna per sapere com’è andata :) 

Rispondi alla domanda