Risolto

di più cinema

  • 14 October 2021
  • 7 risposte
  • 2591 visualizzazioni

Salve, qualcuno sa perché non esiste più in winday la card " di più cinema"?

Esiste solo la possibilità di scaricate un film da vedere a casa....ma vi sembra la stessa cosa di vedere un film in sala 

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 17 October 2021, 16:09

Vedi l'originale

7 risposte

Anche io stesso problema.

Ho segnalato il problema all'assistenza. Spero risolvano a breve 

Livello utente 1
Badge +1

Sì infatti, ho notato anch’io. Hanno tolto la sezione sull’app e a quanto pare dipende da una difficoltà momentanea sui cinema The Space.

Un negoziante ben informato mi ha detto che al momento non si possono quindi fare biglietti per il cinema.

Speriamo sia presto risolto

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Dom1951,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Luca.Merato 😊 

Rilevato anche io il problema e ad oggi 9 novembre non risulta ancora risolto…
Peccato perché stanno uscendo parecchi film interessanti (Freaks Out, Eternals...), a pensar male si fa peccato ma...

a tutt’oggi 14 novembre il problema sussiste ancora, nonostante The Space cinema abbia risolto da tempo il problema dell’acquisto on line

Gentilmente ci fate capire qual è il motivo adesso?

Grazie 1000 x la risposta

Mi sa che è stata disattivata di proposito per guadagnarci di più ..

Da oggi è tornata la possibilità di avere 2 biglietti  al prezzo di uno a The Space. Magnifico ritorno!!! Non credevo ai miei occhi

Rispondi alla domanda