Domanda

Disiscrizione Winday

  • 10 August 2021
  • 7 risposte
  • 30199 visualizzazioni

Dato che non mi interessa Winday e che ogni giorno ricevo il, per me, fastidioso messaggio da quest’ultimo, vorrei sapere come fare per non riceverlo più.

Grazie saluti a tutti


7 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Beppe , puoi cancellare l’ iscrizione accedendo alla sezione WINDAY dall’ App WindTre : il tuo profilo -FAQ - «cancella iscrizione».

Se invece vuoi solo non ricevere più comunicazioni, sempre sulla sezione il mio profilo trovi la dicitura : ricevere comunicazioni  Si/No .

Cancellando l’iscrizione perderai i premi eventualmente richiesti non ancora scaduti.

Spero di esserti stata utile:relaxed:

Risolto Barby grazie mille :relaxed:

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Beppe  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊

Ciao @Beppe  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊fatto pure io speriamo funzioni . Non ne posso più degli sms 

buongiorno...vorrei eliminare winday...ma arrivo fino al tuo profilo...poi non vedo ne la dicitura FAQ ne cancella iscrizione...

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @francesco53 l’app si è rinnovata rispetto alle indicazioni fornite in precedenza; accedi sempre alla sezione winday, in alto sulla sinistra trovi “voucher” nell’elenco successivo vai su FAQ e poi l’ultima voce in basso è Disiscrizione. 

Rispondi alla domanda