Domanda

Due account uniti insieme

  • 2 November 2022
  • 1 risposta
  • 379 visualizzazioni

Salve,
mio padre si era creato un account su Wind3 tanto tempo fa, ha registrato il suo numero di telefono, quello di mia madre, il mio e quello di mio fratello. Usando la sua mail.
Un mese fa ho creato io un account per me con la mia mail.
Oggi mio padre ha provato ad accedere con la  sua mail e password, senza riuscirci. Ha provato a cercare la mail attraverso il numero di telefono, la mail trovata era mia.
Insieme siamo riusciti ad accedere all’account, dentro erano registrati il numero di mia madre, quello di mio fratello, il mio e un quarto che non appartiene a nessuno in famiglia. Non c’era il numero della rete fissa e neanche quello di mio padre.
Poi sono entrato con le stesse credenziali dal mio computer e stavolta, c’erano i numeri di mio fratello, mia madre, lo stesso numero strano di prima e il numero della linea fissa, non c’era il mio numero e neanche quello di mio padre.
In famiglia siamo quattro (tutti con la sim wind) piu il numero della linea fissa.
Mio padre e’ sempre riuscito a caricare i soldi nelle sim di tutti e quattro, piu la linea fissa.
La cosa piu interessante e’ che ci sono i dati anagrafici sia sul mio pc sia su quello di mio parde, pero il suo numero di telefono non c’e’. Inoltre in entrambi i pc c’e’ scritto che la mail dell’account e’ quella di mio padre, quando invece su entrambi i pc abbiamo usato la mia per accedere.
Esiste un modo per separare il mio numero di telefono dagli altri, creando un account nuovo che non abbia niente di comune con l’altro dove ci saranno i numeri dei miei genitori, fratello e della linea fissa?


1 risposta

Livello utente 3
Badge +16

Mi pare di aver capito che tutti i numeri sono comunque intestati a tuo padre, e stranamente solo è stato registrato con account legato alla tua mail ma sempre intestato a lui.

Ciò è abbastanza strano perchè la registrazione in area clienti è univoca con un solo account per lo stesso intestatario, quindi stesso codice fiscale. 

Sentirei il servizio clienti cercando di capire come siano stati assegnati i numeri, qualcosa non quadra 

Rispondi alla domanda